Un compleanno in famiglia per il calciatore Cristiano Ronaldo che ha voluto festeggiare le sue 32 primavere con i suoi fan.
Il calciatore infatti ha condiviso uno scatto con il figlio davanti alla torta dove troneggiano ovviamente le due candeline che riportano l’età 32 anni, un’età effettivamente che comincia ad essere “importante” per chi fa calcio.
Ma Cristiano Ronaldo è uno sportivo a tutto tondo, cura in modo maniacale il suo fisico ed effettivamente i suoi 32 anni non possono assolutamente paragonarsi a quelli di tanti altri calciatori della sua età, lo scatto condiviso sul suo profilo social ufficiale, ha fatto felici tutti i fan.
https://www.instagram.com/p/BQJMNEegeXf/?taken-by=cristiano
Auguri da tutte le parti del mondo, quasi 3 milioni di visualizzazioni per la “festa in casa Ronaldo” e più 60mila commenti, segno tangibile che il giocatore è da anni un vero e proprio idolo per gli appassionati di calcio giovani e meno giovani.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.