Cristiano Ronaldo senza veli? Lo scopriremo presto…

VEB

Sono migliaia le fan rimaste a bocca aperta quando il calciatore del Real Madrid e della nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo, ha pubblicato uno scatto molto sensuale sul suo profilo ufficiale Instagram.

Ronaldo ha condiviso uno scatto in bianco e nero dove sembra essere completamente senza veli ed una mano copre strategicamente le sue intimità, si tratta di una nuova campagna pubblicitaria? Forse si, sta di fatto che il calciatore ha lasciato intendere tutto con un semplice: “Soon”.

Naturalmente quello scatto ha ricevuto ben oltre 1 milione e mezzo di like in una sola giornata e circa 12mila commenti di fan che sono rimasti effettivamente rapiti da quell’immagine tentando di capire a cosa si riferisse.

https://www.instagram.com/p/BSdPDOClXrR/?taken-by=cristiano

Qualcuno ipotizza: “E’ il film nel quale reciterà accanto ad Angelina Jolie?” qualche altro invece lascia perdere le supposizioni e commenta solo: “Very cool!” oppure “I Love you” o anche semplicemente “Oops”, qualche altra impazzisce e scrive: “Mamma mia sei impressionante!”.

foto@Instagram

Next Post

Il segreto trame settimanali 8-14 aprile 2017: Francisca sempre più agguerrita

Le trame settimanali della soap Il segreto saranno ricche di molti avvenimenti: volete scoprire cosa accadrà a breve a Puente Viejo? Anticipazioni settimanali Il segreto dall’8 al 14 aprile 2017 Matias è disperato perché Prado l’ha lasciato. Camila non vuole lasciare Hernando ma chiede ad Elias di aiutarla a capire […]