Charlotte Casiraghi, nuova vita a Roma per amore

VEB

Non è il fascino della città eterna o la storia millenaria a spingerla a trasferirsi nella Capitale, bensì il più classico e potente motore: l’amore.

Secondo diverse indiscrezioni, lanciate da “Chi” e poi riprese da tutti i principali giornali e siti di gossip, la principessa Charlotte Casiraghi si è trasferita a Roma per stare vicino ed iniziare a convivere col suo nuovo fidanzato, Lamberto Sanfelice.

A quanto sembra, la coppia ha già preso casa nel quartiere Parioli ed oltre alla coppia felice vi vivrà anche il piccolo Raphael, nato dall’amore ormai finito con Gad Elmaleh.

La principessa monegasca ha quindi lasciato Parigi, dove viveva, per seguire il suo nuovo amore, regista di nobili origini, conosciuto al matrimonio del fratello di lei, Pierre Casiraghi, e mai più lasciato.

Nelle foto pubblicate da Chi, si vede la principessa intenta a far spese al mercato con il bimbo nel passeggino: pare che Charlotte si sia già integrata benissimo a Roma, dopo il suo trasferimento.

E dopo la convivenza, naturalmente si parla già di nozze e di un secondo figlio, ma per questo bisognerà aspettare almeno qualche mese: almeno il tempo di ambientarsi insomma.

Next Post

Belen Rodriguez fa posto a Cecilia e viene messa da parte la Buccino

Che le due non fossero propriamente amiche lo si è venuto a sapere proprio in questi giorni grazie al settimanale “Chi“, ma che addirittura l’una arrivasse a togliere il lavoro all’altra era meno scontato, ma si sa, quando c’è di mezzo il sangue, tutto passa in secondo piano. La bella […]