Cristina De Pin questa sera su La 5 con “Tacco12…si nasce”

Le donne hanno molte passioni, ma è abbastanza risaputo che esiste una passione nello specifico che accomuna migliaia di donne ed è nello specifico la passione per le scarpe. Ed ecco che proprio questa sera, lunedì 8 giugno 2015, prenderà il via su La 5 lo show dedicato al mondo delle scarpe ed intitolato “Tacco12!…si nasce”, uno show che molte donne non potranno perdere occasione di guardare. A condurre lo show sarà la celebre modella e attrice fiorentina Cristina De Pin, moglie di Riccardo Montolivo, celebre calciatore italiano, centrocampista del Milan di cui è anche capitano, e della Nazionale Italiana.

E proprio Cristina De Pin, nel corso di una recente intervista ha affermato “Sto affrontando questa meravigliosa avventura professionale all’insegna dell’entusiasmo, lo stesso che metto sin dalla prima edizione da me condotta. Per me, infatti, si tratta della terza stagione alla guida della trasmissione e cerco sempre di migliorare, con l’obiettivo di crescere di pari passo con Tacco12!…si nasce”.

Lo show si svolgerà in otto puntate e nel corso di ogni puntata tre ragazze avranno il compito di realizzare l’outfit ideale per uno speciale evento e solo chi avrà realizzato l’outfit migliore si aggiudicherà il tacco12 scelto. A valutare l’abbinamento migliore saranno Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo affiancate in ogni puntata da una speciale special guest.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Teatro Eliseo riapre i battenti il prossimo 29 settembre

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo 29 settembre 2015, giorno in…

Anticipazioni The Walking Dead 6, Sasha morirà?

Il nuovo episodio di The Walking Dead 6, in onda il 14…