Cruz Beckham si affida al talent scout di Justin Bieber

VEB

Il piccolo Cruz Beckham ha deciso di fare sul serio, sembra che il suo sogno sia quello di diventare un cantante di successo.

Cruz, il figlio 12enne di David e Victoria Beckham, sembra sia sulla strada giusta per diventare un grande cantante, dopo il singolo “If Everyday Was Christmas”, Cruz potrebbe essere seguito dal talent scout di Justin Bieber ovvero Scooter Braun.

Quel singolo non è dunque un semplice provino o un capriccio di un ragazzino, ma potrebbe essere un vero e proprio apri pista per una carriera alla “Bieber”, sembra essere questo il sogno di Cruz Beckham che al momento sta cercando, sotto la supervisione di mamma Victoria, ex Spice Girl, di incidere altre canzoni.

Il singolo pubblicato lo scorso anno dal piccolo Cruz, è servito a raccogliere fondi per i bambini bisognosi del Regno Unito, oggi però Scooter potrebbe dare una grossa mano per l’ascesa del “Beckham cantante” seguendo le orme di Justin Bieber.

A quanto pare il piccolo Cruz ha avuto il benestare di papà David, mentre grazie alla collaborazione di mamma Victoria, potrà registrare la sua musica direttamente in famiglia e con un mentore come Scooter Braun il successo potrebbe essere assicurato.

Next Post

Keanu Reeves torna a vestire i panni di John Wick

Il vendicatore malinconico Keanu Reeves torna protagonista di John Wick: dopo il successo della prima pellicola, che due anni fa ha incassato qualcosa come 128 milioni di dollari nei primi venti giorni di programmazione nelle sale, il sequel è ora pronto a sbarcare nelle sale italiane il prossimo 16 marzo. Reeves riporta quindi […]