Un incendio che avvolge tutta la casa dopo che una donna si era addormentata nella sua cucina.
In questo caso i vicini di casa sono stati importantissimi per salvare la vita della donna che si era addormentata in cucina, dando vita ad un incendio.
L’episodio è accaduto a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli, molto probabilmente la stanchezza, la donna non si era accorta di nulla e si era addormentata.
- Cliente incendia un bar perchè manca la maionese
- L’elettrodomestico più a rischio incendio secondo i vigili del fuoco
- Incendi di Los Angeles, tutte le teorie più insolite
Sono stati i vicini a capire la situazione nel momento in cui un insistente fumo veniva fuori dalle finestre della sua abitazione, da lì è partita la segnalazione ai vigili del fuoco.
La donna aveva lasciato le pentole sul fuoco e si era allontanata, purtroppo si era appisolata non accorgendosi che nella cucina era divampato un vero e proprio incendio.
Fortunatamente, grazie all’intervento dei vigili del fuoco e ovviamente dalla segnalazione dei vicini, la donna è stata tratta in salvo e l’episodio che poteva lasciare un tragico segno, si è risolto fortunatamente in modo positivo.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.