Cucina e si addormenta, si incendia la casa

VEB

Un incendio che avvolge tutta la casa dopo che una donna si era addormentata nella sua cucina.

In questo caso i vicini di casa sono stati importantissimi per salvare la vita della donna che si era addormentata in cucina, dando vita ad un incendio.

L’episodio è accaduto a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli, molto probabilmente la stanchezza, la donna non si era accorta di nulla e si era addormentata.

Sono stati i vicini a capire la situazione nel momento in cui un insistente fumo veniva fuori dalle finestre della sua abitazione, da lì è partita la segnalazione ai vigili del fuoco.

La donna aveva lasciato le pentole sul fuoco e si era allontanata, purtroppo si era appisolata non accorgendosi che nella cucina era divampato un vero e proprio incendio.

Fortunatamente, grazie all’intervento dei vigili del fuoco e ovviamente dalla segnalazione dei vicini, la donna è stata tratta in salvo e l’episodio che poteva lasciare un tragico segno, si è risolto fortunatamente in modo positivo.

Next Post

Tankini, ecco la nuova moda da sfoggiare in spiaggia

Nonostante il meteo negli ultimi giorni faccia le bizze e sembra autunno più che primavera, tra una manciata di giorni arriverà l’estate, il solleone e la voglia irresistibile di andare in spiaggia. Ogni donna ha il suo costume preferito: c’è chi preferisce il pezzo intero, per sentirsi più a suo […]
Tankini ecco la nuova moda da sfoggiare in spiaggia