Mucca nasce senza naso e con un occhio, viene venerata

VEB

L’hanno definita addirittura un miracolo di Dio, la mucca nata con un solo occhio e senza naso.

In un villaggio in India è nato un vitello deformato, il povero animale ha un solo occhio ed è nato senza naso, gli abitanti però lo hanno definito un miracolo di Dio.

Il vitello è nato nella zona di Ranaghat, nel Bengala Occidentale, in India, in un video girato sul luogo, si può vedere il vitello e alcune persone che parlano in sottofondo, qualcuno spiega la stranezza dell’animale:

Tutto va bene fino al collo, è solo la testa che è bizzarra“.

Un’altra donna dice: “Non ho mai sentito o visto nulla di simile nella mia vita“.

Il proprietario del vitello ha detto che le persone del villaggio vicino si sono accalcate a casa loro per adorarla e venerarla come un miracolo e conferma:

Pensiamo tutti che questo è un miracolo di Dio e pensiamo che questo sia Brahma (Dio creatore nell’induismo) che è nato nella nostra casa“.

Il miracolo di Dio naturalmente viene rifiutato dalla scienza, secondo alcuni esperti infatti, l’anomalia è dovuta ad un difetto di nascita biologico chiamato ciclopia.

I vitelli nati con il raro disordine congenito sopravvivono solo per alcune settimane.

Next Post

Cucina e si addormenta, si incendia la casa

Un incendio che avvolge tutta la casa dopo che una donna si era addormentata nella sua cucina. In questo caso i vicini di casa sono stati importantissimi per salvare la vita della donna che si era addormentata in cucina, dando vita ad un incendio. L’episodio è accaduto a Castellammare di […]
Cucina e si addormenta si incendia la casa