In un video, condiviso sui social, un uomo ha filmato il suo “metodo” di cottura della pasta con una bevanda energetica.
La popolarità universale della pasta è stata spesso attribuita alla sua facilità di preparazione e alla miriade di modi in cui è possibile cucinarla. Mentre i piatti di pasta con salsa rossa e bianca sono abbastanza comuni, diversi paesi in tutto il mondo hanno le proprie ricette per preparare la pasta, ma questa è forse la prima volta che Internet vede la pasta cucinata con una bevanda energetica.

Il mago americano Justin Flom ha condiviso un video del suo amico che cucina la pasta in una bevanda energetica di colore blu, lasciandola con una tonalità bluastra.
Non soddisfatto della semplice cottura della pasta nell’energy drink, continua a preparare un “sugo per pasta” che incorpora la farina con la bevanda blu.
“Non mangerai mai più la pasta allo stesso modo“, ha scritto Justin Flom mentre condivideva la clip. “Il mio amico Tommy è fantastico! La mia famiglia e i miei parenti lo proveranno al più presto. Wow!“
Il video è stato visto ben 5,6 milioni di volte su Facebook, dove è stato pubblicato tre giorni fa. Nella sezione dei commenti, molti hanno definito il piatto “disgustoso” e “orrendo“.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.