Curiosità e paure dei personaggi dello spettacolo

VEB

Sapete cosa nasconde il passato dei vip, personaggi dello spettacolo, della musica, dello sport, molto spesso nascondono qualche piccolo segreto.

paure dei personaggi dello spettacolo
foto@Gage Skidmore from Peoria, AZ, United States of America, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons

Scaramanzie o curiosità di tanti artisti e sportivi, è un campo davvero divertente da esplorare e anche per sfatare un mito, ovvero anche le star sono degli esseri umani e come tali hanno pregi, difetti e fobie come ogni persona normale.

Raccogliamo insieme alcune curiosità, ad esempio una su Brad Pitt lo sapevate che da ragazzo, il famoso attore, aveva lavorato in un ristorante vestendosi da pollo ed inoltre era diventato l’autista ufficiale di spogliarelliste.

L’attore Will Smith ha rivelato che da giovanissimo era un vero secchione, studiare troppo aveva fatto attirare su di lui una certa antipatia, soprattutto da parte di una gang di bulli che lo prendeva sempre di mira.

Johnny Depp alcuni anni fa ha dichiarato di avere paura dei clown, la figura del clown dipinta lo inquieta da quando era ragazzo, quel sorriso fittizio gli ha sempre fatto paura, mentre Nicole Kidman è letteralmente terrorizzata dalle farfalle.

Di scaramanzie ce n’è davvero tante, una ad esempio è quella conosciutissima del pilota Valentino Rossi che prima di ogni partenza era solito dare dei colpi in testa sul casco e una toccatina nelle parti basse, così come tantissimi calciatori hanno rivelato di fare tre volte il segno della croce e soprattutto saltellare su di un piede solo, quando entrano in campo.

Keanu Reeves foto@Governo do Estado de São Paulo, CC BY 2.0, via Wikimedia Commons

L’attore Keanu Reeves non è riuscito a sconfiggere una paura che attanaglia sempre tutti in giovane età, ovvero la paura del buio che ancora oggi è un problema per l’attore, così come Madonna ancora oggi ha terrore dei tuoni e del loro rumore.

Un’altra paura è quella di Justin Bieber che ha dichiarato come per anni è stato tormentato da un incubo molto particolare, veniva catturato da alcuni dinosauri, mentre la bella Pamela Anderson ha da sempre la fobia dello specchio, non riesce a reggere la sua immagine riflessa.

Next Post

Bere alcolici, moderatamente, rende più belli

Se si parla, a ragione, sempre più spesso dei danni che un abuso di alcol può provocare, sul corpo, ma anche sulla mente, facendo perdere la lucidità e il controllo di se, arriva ora uno studio a riabilitare l’uso, sottolineiamo moderato, degli alcolici. Gli scienziati della prestigiosa Università di Oxford […]
Bere alcolici moderatamente rende piu belli