Da 15 anni continuano a bussare alla porta senza sapere chi è

VEB

I pensionati di un complesso residenziale nel Regno Unito, hanno raccontato la loro incredibile vicenda che va avanti da 15 anni.

L’episodio ha coinvolto un gruppo di pensionati che vivono nel complesso residenziale di Worcester (Chelmsford Court, Inghilterra) si sono lamentati di essere tormentati da qualcuno che continua a bussare alle porte da ormai oltre 15 anni. I residenti affermano che circa quattro volte alla settimana il loro sonno è disturbato da misteriosi colpi alla porta, come riporta anche il magazine Daily Star.

Da 15 anni continuano a bussare alla porta senza sapere chi e
Da 15 anni continuano a bussare alla porta senza sapere chi è (Foto@Pixabay)

I pensionati di questa piccola comunità condominiale, sono stati perseguitati da un misterioso suono alla porta da 15 anni e affermano che le loro vite sono un vero e proprio inferno.

Nonostante l’episodio si ripete ormai da 15 anni, l’autore, o gli autori, non sono stati ancora catturati.
Il postino in pensione Bryn Roberts, 75 anni, ha dichiarato di essere stato preso di mira poco dopo essersi trasferito nel complesso nel 2008.

Non sappiamo chi sia, ma deve essere qualcuno che è attivo anche in inverno“, ha spiegato, “Nelle ultime settimane ho avuto difficoltà ad addormentarmi a causa di un’ernia che non è migliorata perché qualche idiota continua a bussare alle mie finestre. È un po’ scoraggiante perché succede intorno alle 3:15 e a quell’ora ovviamente non hai il tempo per alzarti in fretta e controllare“.

I residenti affermano di aver cercato di cogliere sul fatto l’autore, ma senza successo poiché colpiscono ogni notte in orari diversi.

Ora vogliono porre fine al tormento e sperano di installare telecamere di sicurezza nel complesso per scoprire una volta per tutte chi c’è dietro questi veri e propri episodi di stalking.

Un altro residente, che non ha voluto essere nominato, ha detto: “Pensiamo che debba essere la stessa persona perché bussa ogni volta alle stesse finestre, porte e muri“.

Ho cercato di rimanere sveglio per coglierli sul fatto, ma chiunque sia arriva in orari diversi e notti diverse, quindi è molto difficile prevederlo” ha spiegato questo residente.

Il membro dell’amministrazione del condominio, Patricia Agar, che rappresenta la zona, ha detto che circa quattro residenti sono ormai vittime da tempo di questa persona.

“Questo è un problema di vecchia data”, ha detto. “I residenti non sanno chi sia e sono spaventati da anni”.

La polizia ha dichiarato che indagherà sull’incidente e spera di porre fine a queste episodi che continuano da anni.

Next Post

Scienziato spiega: Dovremmo esplorare Urano, ecco perchè

Sono passati più di 37 anni da quando la navicella spaziale Voyager 2 della NASA si è avvicinata al pianeta Urano, ma oggi uno scienziato spiega i motivi per i quali dovremmo studiare più da vicino questo pianeta. Urano il pianeta più raro del sistema solare È un gigante di […]
Scienziato spiega Dovremmo esplorare Urano ecco perche