Da alla luce cagnolino verde, lo chiamano Hulk

VEB

Una famiglia nella Carolina del Nord non poteva credere ai loro occhi quando un cucciolo di colore verde, è nato dal loro pastore tedesco bianco.

Secondo quanto riferito, il cucciolo colorato è nato come parte di una cucciolata di otto cagnolini, partoriti lo scorso venerdì mattina dal cane Gypsy di Shana Stamey.

All’inizio la nascita sembrava ordinaria, ma la situazione ha preso una strana svolta quando arrivati al quarto cucciolo si sono resi conto che il colore era davvero inaspettato.

Ho iniziato ad andare fuori di testa perché era verde“, ha ricordato Stamey ad una stazione televisiva locale.

Dal momento che il cucciolo appariva perfettamente sano, a parte la sua pelliccia particolarmente colorata, Stamey ha confermato: “Sapevo che non era dannoso. Ma dovevo esserne sicuro.

Fortunatamente, i suoi sospetti erano corretti poiché un veterinario successivamente ha confermato che la pelliccia del cucciolo era probabilmente stata macchiata nell’utero dopo essere venuta a contatto con alcune feci prodotte.

Ma alcuni non sono d’accordo con le conclusioni del veterinario.

Se il cane era colorato nell’utero, perché gli altri cani sono di colore normale?” ha chiesto un semplice utente dopo aver visto il video condiviso in rete.

Mentre il colore involontario può sbiadire nel tempo, il curioso colore del cane alla nascita la seguirà nella vita con il nome dato dai loro padroni: Hulk.

La famiglia, quando sarà ora, spera di trovare per sempre una casa per Hulk e i suoi fratelli.

Next Post

Quali sono gli alimenti maggiormente proteici?

Archiviate definitivamente le vacanze natalizie, è tempo di rimettersi in forma e gli studi dei dietologi e le palestre sono già pienissime di nuovi clienti. Per dimagrire non ci vogliono grandi segreti: tanto movimento ed una sana alimentazione sono la chiave. Sana alimentazione vuol dire non eliminare nessun alimento, ma […]
Quali sono gli alimenti maggiormente proteici