La Nasa conferma: una pianta di ananas come rimedio per russare

VEB

Gli scienziati della Nasa avrebbero trovato una cura per il fastidioso russare del tuo partner, e tutto ciò di cui hai bisogno è una pianta di ananas.

Se il russare del tuo partner ti impedisce regolarmente di prendere sonno, c’è la nota azienda Morrisons che ha risolto il problema con una pianta di ananas venduta alla modica cifra di circa 10 euro.

Da questo week-end infatti, la Morrisons sta vendendo una pianta di ananas che potrebbe effettivamente cambiare il modo di dormire di molte persone.

La tesi è sostenuta addirittura dagli scienziati della Nasa, che hanno affermato che mettere uno di queste piante accanto al letto aiuta a migliorare la qualità dell’aria, produce ossigeno e, a sua volta, blocca quei fastidiosi rumori.

Il punto di forza è chiaramente anche quello di aiutare il partner o chiunque divida lo stesso letto con un “russatore”, a dormire in santa pace, inoltre filtrando anche tutte quelle brutte tossine e gas che sono piuttosto dannosi.

Russare: Il rimedio direttamente dalla Nasa (Foto@Flickr)

E il solo miglioramento della qualità dell’aria che respiri può fare la differenza per aiutarti a dormire meglio la notte.

La ricerca afferma che potrebbe aiutare il 45% delle persone che russano e anche i loro poveri partner.

Succede anche quando le vie aeree si restringono, cosa che accade a tutti quando dormi, ma ciò che non accade a tutti è che le vie aeree possono essere parzialmente bloccate.

Quindi, se pensi di aver provato ogni rimedio naturale per smettere di russare, potrebbe essere la volta buona per dare ascolto agli scienziati della Nasa, con una pianta di ananas.

Next Post

Da alla luce cagnolino verde, lo chiamano Hulk

Una famiglia nella Carolina del Nord non poteva credere ai loro occhi quando un cucciolo di colore verde, è nato dal loro pastore tedesco bianco. Secondo quanto riferito, il cucciolo colorato è nato come parte di una cucciolata di otto cagnolini, partoriti lo scorso venerdì mattina dal cane Gypsy di […]
Da alla luce cagnolino verde, lo chiamano Hulk