Da novembre sul mercato la nuova generazione di Audi A4

Dopo il debutto ufficiale al Salone di Ginevra, il prossimo settembre, arriverà sul mercato il prossimo novembre: la nuova Audi A4 oggi è più spaziosa a fronte di dimensioni esterne leggermente cresciute, è più leggera ed è dotata di nuovi equipaggiamenti di comfort e sicurezza.

La nuova A4 è disponibile con tre motorizzazioni TFSI e quattro TDI, tutte caratterizzate da iniezione diretta, sovralimentazione e omologate secondo la direttiva Euro 6.

Sono 31 le versioni in gamma: 18 per la configurazione berlina e 13 per quella Avant, cioè station wagon. Per avere una Audi A4 occorre spendere almeno 33.800 euro, per avere l’A4 più ricca bisogna prevedere una spesa di 53.570 euro per la configurazione berlina A4 e 55.170 euro per quella Avant.

Su tutta la gamma A4, Audi offre i gruppi ottici Xeno plus con luci diurne a Led, il sistema Audi Drive Select con modalità Efficiency (fatta eccezione per il 1.4 TFSI), la connettività Bluetooth, l’illuminazione interna a Led e il climatizzatore automatico. Di serie, ci sono anche il sistema di sicurezza Audi Pre-sense city – la frenata automatica in grado di evitare collisioni a velocità inferiori ai 40 km/h – i comandi vocali, il lettore CD, il lettore di schede SDCX, le prese Aux e Usb e 8 altoparlanti. Rinnovata anche l’interfaccia del sistema MMI plus, ora con monitor di 7″ a colori.

L’auto si può già ordinare, ma, come già detto, sarà in consegna a partire da novembre 2015.

Loading...
Potrebbero interessarti

Videogiochi rari e dove trovarli

Esistono dei veri e propri tesori nascosti chissà dove. In vecchie cantine,…

Sicurezza stradale, al via la campagna “Occhio alle 2 ruote”

“Occhio alle 2 ruote” è la nuova campagna di sensibilizzazione per la…