Dal G7 i leader scherzano: Putin si fa fotografare sempre a torso nudo

VEB

I leader mondiali hanno parlato in termini ironici delle foto del presidente russo Vladimir Putin al vertice del G7 per la sua bizzarra propensione nel farsi fotografare a torso nudo.

Dal G7 i leader scherzano Putin si fa fotografare sempre a torso nudo
foto@depositphotos.com

I leader non si spiegano come mai Putin abbia il “vizio” di farsi fotografare sempre a torso nudo, per qualche ragione sconosciuta.

Il Gruppo dei Sette si è riunito nelle Alpi Bavaresi tedesche per discutere questioni multilaterali e risposte a problemi globali come l’invasione dell’Ucraina, come riporta il sito LadBible.

Ma non ci è voluto molto per deviare il discorso sul presidente russo, il primo ministro britannico Boris Johnson ha additato Putin come un leader instabile.

Nonostante le recenti minacce di attaccare l’Occidente e l’invasione ucraina, sono state le sue scelte di abbigliamento il principale punto di discussione.

Johnson e il primo ministro canadese Justin Trudeau hanno avuto un botta e risposta sul leader russo molto intenso.

Giacca addosso? Giacca tolta? Ci togliamo i vestiti?” ha chiesto scherzosamente il premier britannico, come riferito dall’agenzia Reuters.

Johnson ha quindi fatto riferimento ai classici scatti a torso nudo di Putin.

Dobbiamo tutti dimostrare di essere più duri di Putin“, ha detto.

Il leader canadese Justin Trudeau ha scherzato sul fatto che il gruppo andasse a fare un giro a cavallo.

Dovremmo fare un giro di equitazione a torso nudo“, ha detto.

Il primo ministro britannico ha poi scherzato: “Dobbiamo mostrare loro i nostri pettorali“.

D’altronde al leader russo piace far circolare foto di se stesso a torso nudo mentre fa attività divertenti.

Come il karate. O la pesca. O a braccio di ferro. O nel 2018, quando ha persino preso il sole sulla neve su un lago siberiano.

Alla domanda sulle strane foto di un giornalista della ABC, Putin ha risposto: “Quando sono in vacanza non vedo il bisogno di nascondermi dietro i cespugli, e non c’è niente di sbagliato in questo“.

Reuters riferisce che i leader del G7 delibereranno ulteriori azioni contro Mosca dopo l’invasione dell’Ucraina di febbraio.

Next Post

Puzza di bruciato, arrivano i vigili ma l'imbarazzo è enorme

L’episodio singolare è avvenuto in Belgio, i vigili sono arrivati a casa di una donna dopo aver ricevuto una chiamata, ma l’imbarazzo è stato davvero grande. Dopo aver individuato l’origine del problema, la donna, enormemente imbarazzata, ha cercato di convincere i soccorritori che il “sex toy” (origine dell’odore di bruciato […]
Puzza di bruciato arrivano i vigili ma imbarazzo enorme