Puzza di bruciato, arrivano i vigili ma l’imbarazzo è enorme

VEB

L’episodio singolare è avvenuto in Belgio, i vigili sono arrivati a casa di una donna dopo aver ricevuto una chiamata, ma l’imbarazzo è stato davvero grande.

Puzza di bruciato arrivano i vigili ma imbarazzo enorme
foto@depositphotos.com

Dopo aver individuato l’origine del problema, la donna, enormemente imbarazzata, ha cercato di convincere i soccorritori che il “sex toy” (origine dell’odore di bruciato in casa) non era suo e che non ne aveva mai visto uno prima.

Una donna in Belgio ha chiamato i vigili del fuoco dopo che il suo appartamento era coperto da un odore di bruciato è rimasta imbarazzata nell’apprendere che la fonte dell’odore era un giocattolo sessuale, uno dei cosiddetti “sex toys” che si era surriscaldato.

Quando i vigili del fuoco hanno individuato l’origine del problema utilizzando una speciale termocamera, la donna di Turnhout, vicino ad Anversa, ha finto non sapere da dove provenisse e cosa fosse quell’oggetto, spiega il Daily Star.

L’ufficiale dei vigili del fuoco Nick Eelen ha affermato che l’incidente è stato un promemoria tempestivo per tenere d’occhio i dispositivi alimentati a batteria che potrebbero essere lasciati in carica.

Ha aggiunto che il rischio di incendio di un vibratore surriscaldato è uno dei primi motivi, secondo la sua esperienza.

Ha detto che la donna si è mostrata sorpresa quando è stato individuato il problema.

Il sex toy incriminato era stato conservato in una scatola di legno e non era collegato al suo caricatore quando è stato trovato, anche se sembrava molto caldo, ha aggiunto.

Cosa è successo esattamente, possiamo solo immaginare, ma a un certo punto si è verificato un cortocircuito nella batteria del vibratore“.

Ha spiegato: “In teoria, il silicone si scioglie semplicemente ed è finita, ma se un dispositivo del genere si trova in un luogo combustibile, come in questo caso una scatola di legno, potrebbe esserci un pericolo di incendio“.

Non è una buona idea lasciare gli articoli elettrici in carica incustoditi a seguito di un recente sondaggio che ha rilevato che fino al 14% degli incendi domestici sono causati da elettrodomestici.

Next Post

E' realmente possibile che l'universo sia piatto

Secondo le ultime osservazioni, attraverso il Baryon Oscillation Spectroscopic Survey, gli scienziati sono arrivati alla conclusione che l’universo potrebbe essere piatto. Un telescopio nel New Mexico ha mappato 1,2 milioni di galassie nell’universo, individuando le loro posizioni entro l’uno per cento. Questa mappa è un minuscolo pezzo dell’universo, ma ci […]
realmente possibile che universo sia piatto

Possono interessarti