L’insegnate resta incinta dopo una notte passata con uno ex studente

VEB

Dopo una notte insieme, lei si è resa conto che il ragazzo con il quale era uscita l’aveva riconosciuta a scuola.

insegnate resta incinta dopo una notte passata con uno ex studente
foto@depositphotos.com

Un’ex insegnante, ora incinta del suo terzo figlio, ha scoperto la sua gravidanza dopo un’avventura di una notte ubriaca con un suo ex studente.

Amy Kupps, 33 anni della Carolina del Nord, USA, aveva precedentemente lasciato il suo lavoro di insegnante per diventare una modella OnlyFans.

La donna, che si è detta non contraria alle avventure con uomini single, sei mesi fa ha notato un giovane ragazzo che la guardava insistentemente durante una serata fuori con gli amici.

Dopo essere tornati a casa e aver passato la notte insieme, la donna si è resa conto che era un suo ex studente dopo che quest’ultimo l’aveva chiamata: “Signorina Kupps“.

Parlando con NeedToKnow.online, ha detto:

Pensavo fosse sexy, quindi sono entrata in casa con lui e bbiamo passato la notte insieme. Ero felice di tornare a casa con un uomo più giovane, ma la mattina dopo mi ha chiesto ‘vi ricordate di me, signorina Kupps?

In quel momento mi ha detto che era un mio ex studente e ha persino tirato fuori il suo annuario per dimostrarlo. Sia chiaro, non avevo idea che fosse un ex studente e se l’avessi saputo non sarei andata a casa con lui“.

Sono stata la sua insegnante nel 2016 quando aveva 16 anni, ora ne ha 22“.

Amy, che ha accumulato oltre 87.000 follower su Instagram da quando ha lanciato la sua carriera, ha riferito le sue intenzioni di tagliare immediatamente i legami con lui.

Purtroppo però tutto è andato storto quando ha scoperto di essere incinta solo poche settimane dopo.

Ha continuato: “Sono una devota cattolica, quindi l’aborto non è un’opzione per me. Dopo che gliel’ho detto, era spaventato. Voglio dire, ha solo 22 anni ed è ancora al college, lo capisco“.

Ma gli ho detto che non deve preoccuparsi perché sono finanziariamente stabile e non voglio una relazione con lui.

Mi prenderò cura di questo bambino da solo ed entrambi siamo stati contenti di prendere strade separate. La sua famiglia non ha idea, sarebbe così delusa. Se si sente pronto in futuro, è il benvenuto per incontrare il suo bambino“.

Amy è ora incinta di sei mesi. Vive già con i suoi due figli, un bambino di otto anni e una bambina di 10 anni, e li fa da tutore.

Nonostante sia così lontana dalla gravidanza, dice che i soldi di OnlyFans non si sono esauriti.

In effetti, insiste che la maggior parte dei fan non abbia ancora notato il suo “stato”, anche se sono contenti del suo seno ovviamente sia aumentato di volume.

Ha aggiunto: “Sono così piccola e ancora piuttosto atletica, mi alleno ogni giorno, quindi non sto davvero mostrando così tanto la mia gravidanza. Il mio seno è cresciuto considerevolmente e ricevo molti commenti al riguardo“.

fonte@DailyStar

Next Post

Dal G7 i leader scherzano: Putin si fa fotografare sempre a torso nudo

I leader mondiali hanno parlato in termini ironici delle foto del presidente russo Vladimir Putin al vertice del G7 per la sua bizzarra propensione nel farsi fotografare a torso nudo. I leader non si spiegano come mai Putin abbia il “vizio” di farsi fotografare sempre a torso nudo, per qualche […]
Dal G7 i leader scherzano Putin si fa fotografare sempre a torso nudo