Dal Pentagono la conferma dei viaggi nel tempo

VEB

Il rilascio di oltre 1.500 pagine di documenti fa luce sul lavoro di un programma segreto del Pentagono che ha trascorso cinque anni a guardare UFO, alieni e il futuro nello spazio, secondo quanto riportato dal Daily Star.

La tecnologia dei viaggi nel tempo e dell’antigravità potrebbe essere alla portata dell’uomo e potrebbe aiutarci a visitare altri mondi, secondo i documenti rilasciati dal Pentagono.

I 1.500 file fanno luce sull’Advanced Aviation Threat Identification Program (AATIP), che era il programma UFO segreto del Pentagono.

Il loro rilascio è avvenuto dopo una battaglia legale durata quattro anni a seguito di una richiesta sulla libertà di informazione da parte di The Sun Online.

Dal Pentagono la conferma dei viaggi nel tempo

Uno dei documenti esamina come la tecnologia antigravitazionale può essere utilizzata per realizzare aerei e veicoli spaziali e afferma che “gli effetti possono essere implementati manipolando lo spaziotempo“.

C’è anche uno sguardo a come “controllare la gravità” e il rapporto afferma: “Potrebbe essere possibile produrre fenomeni come viaggi più veloci della luce… e macchine del tempo“.

Aggiunge che i “wormhole” nello spaziotempo potrebbero essere usati per i viaggi interstellari.

I documenti, che sono stati descritti da The Sun come una “bomba”, sono stati diffusi dalla Defense Intelligence Agency degli Stati Uniti.

Includono piani per l’invio di più astronavi pilotate da un singolo pilota per “colonizzare” lo spazio profondo insieme a studi su come gli esseri umani possono far funzionare i robot con le loro menti.

Mostra che una singola persona può controllare non più di quattro veicoli spaziali in missione, ma esamina se il nostro cervello potrebbe essere sviluppato per migliorarlo.

L’AATIP è durato cinque anni dal 2007 ed è stato guidato da Luis Elizondo, il quale crede che l’esistenza degli UFO sia stata “dimostrata oltre ogni ragionevole dubbio”.

Next Post

Spesa alimentare per famiglie numerose: come risparmiare senza rinunciare alla qualità

Non è affatto semplice far quadrare i conti a fine mese, soprattutto in questi tempi, a causa dei rincari sui beni di prima necessità e sulle bollette. In ogni caso, i modi per risparmiare e per tagliare gli sprechi e i consumi non necessari sono numerosi. Basta, dunque, un po’ […]
Spesa alimentare per famiglie numerose