Dal Pentagono le rivelazioni: Molti UFO sono aerei militari segreti

VEB

Sean Kirkpatrick, ex responsabile dell’Ufficio investigativo sulle anomalie del Pentagono, ha recentemente fornito alla CNN delle dichiarazioni sorprendenti riguardo agli avvistamenti di UFO degli ultimi tempi.

Il Pentagono rivela Molti UFO sono aerei militari segreti

Contrariamente a quanto precedentemente affermato, Kirkpatrick ha rivelato che la maggior parte di questi avvistamenti non erano di origine extraterrestre, bensì erano attribuibili a velivoli militari segreti degli Stati Uniti.

Kirkpatrick ha fornito spiegazioni dettagliate sulle tecnologie militari avanzate e finora non rivelate che potrebbero essere state scambiate per UFO. Durante il podcast “In The Room”, ha specificato che numerosi avvistamenti erano in realtà legati a programmi militari americani avanzati, escludendo l’ipotesi extraterrestre. Ha anche menzionato l’esistenza di tecnologie di punta ancora sconosciute al grande pubblico.

Uno degli esempi forniti da Kirkpatrick riguardava i nuovi veicoli aerei senza equipaggio, caratterizzati da una forma sferica e otto motori cubici che conferiscono un’eccellente capacità di manovra. Queste rivelazioni hanno causato polemiche e proteste, specialmente alla luce delle sue precedenti affermazioni in cui suggeriva che gli avvistamenti UFO potessero essere attribuiti a entità aliene o a tecnologie di nazioni rivali.

Verso la fine del dicembre 2023, poco dopo queste ultime dichiarazioni, Kirkpatrick ha annunciato le sue dimissioni. Ha motivato questa decisione esprimendo il desiderio di dedicarsi alla stesura del primo volume di una panoramica storica sui fenomeni anomali non identificati.

Questo cambio radicale di posizione e le sue dimissioni hanno suscitato numerose domande nel campo della ricerca UFO e sui fenomeni anomali.

Next Post

Ecco perchè non devi mai dormire con una luce in camera

Da piccoli, molti bambini hanno paura del buio e per tranquillizzarli, i genitori spesso lasciano una luce accesa durante la notte per evitare che si sentano minacciati da “mostri” immaginari. Con il passare degli anni, anche se questa paura scompare, alcune persone continuano ad avere la necessità di una luce […]
Ecco perchè non devi mai dormire con una luce in camera