Daniela Martani: è tutta colpa degli hacker

VEB

Se non sarebbe certo una novità che degli hacker si introducano nei profili social di personaggi noti, per creare problemi e scompiglio, sembra quantomeno strano che degli hacker si siano introdotti nel profilo di Daniela Martani, nota prettamente per aver partecipato ormai diversi anni fa al Grande Fratello e aver fatto ben poche comparsate in seguito, solamente per fare dell’umorismo macabro sul recente terremoto che ha ucciso quasi 300 persone tra Amatrice e zone limitrofe.

Quel post su Facebook il giorno del terremoto – «L’amatriciana è stata inventata ad Amatrice? Allora è il karma» – che ha fatto il giro del web e scatenato migliaia di commenti e condivisioni, lei si ostina a ripetere che non sarebbe suo, anche se lei è animalista e vegana convinta.

In un’intervista rilasciata a LiberoQuotidiano ha dichiarato: “Non l’ho scritto io, sono vittima di un linciaggio. Non so cosa sia successo davvero quel giorno. Io ho denunciato alla polizia postale chi ha scritto quel post. Le responsabilità si vedranno. […] Diversi miei account sono stati inquinati. […] Non potrei mai essere felice della morte di 300 persone. Sarei un mostro”.

Su Facebook e non solo sono arrivate le intimidazioni, denuncia l’ex gieffina: «Ho subito un attacco mediatico folle. […] Ho subito minacce, persino telefonate al console italiano (era in America il giorno del sisma, ndr). Sono entrati nella mia vita privata, lavorativa. E’ incredibile. Come se avessi ucciso io. […] I locali dove ho lavorato sono terrorizzati. Non pensavo che una frase sul mio profilo – per giunta non mia – potesse avere una risonanza così potente».

Che sia vegana non c’entra nulla anche perché: «Noi combattiamo contro sofferenza e morte, la lobby più potente della storia. Vogliono farci passare per sovversivi, pazzi, fuori di testa. […] La violenza la sto subendo io».

Next Post

Fedez, cuore d’oro ma nuovamente single

Nemmeno il tempo di capire chi era la bionda misteriosa che i fotografi avevano beccato in un paio di occasioni bollenti in sua compagnia, che già inizia la caccia alla prossima fiamma: Fedez infatti è già tornato single. Secondo le ultime notizie infatti Fedez è tornato single dopo le vacanze con la […]