Nemmeno il tempo di capire chi era la bionda misteriosa che i fotografi avevano beccato in un paio di occasioni bollenti in sua compagnia, che già inizia la caccia alla prossima fiamma: Fedez infatti è già tornato single.
Secondo le ultime notizie infatti Fedez è tornato single dopo le vacanze con la nuova fiamma, Greta Orsingher, ex concorrente del reality “La scimmia”.
I due hanno passato, come testimoniano le foto diffuse da “Nuovo”, molti momenti romantici insieme in una cornice d’eccezione, le Baleari e, tra baci, abbracci e coccole hot, sembrava che la ragazza fosse riuscita a entrare nel cuore del rapper, ma a quanto pare, dopo la fine con la storica ex Giulia Valentina, il cantante non ha nessuna intenzione di rimettere la testa a posto e intraprendere una nuova relazione stabile.
Tra l’altro, in questi mesi estivi, lo abbiamo visto sovente anche insieme a Greta Menchi, che oramai sembra essere l’unica donna in grado di rimanere al fianco di Fedez, come amica ma anche professionalmente. Che la sua storia con la Orsingher sia finita proprio per questo?
Il cantante comunque, in attesa di trovare l’amore, si tiene impegnato con la beneficenza: nei giorni scorsi ha promosso una campagna web a sostegno delle popolazioni terremotate con la donazione dei ricavi di hit come Andiamo a comandare di Fabio Rovazzi e Vorrei ma non posto in duetto con J-Ax, ed è pronto a volare in Libano per incontrare ragazzi cresciuti in povertà e dare loro un supporto morale ed economico.