Daniela Santanchè, finito l’amore con Alessandro Sallusti

Evidentemente, nella coppia, oltre al disaccordo sull’abbigliamento più consono da indossare durante le apparizioni pubbliche, c’era ben altro che non andava, questioni molto più serie che probabilmente hanno condotto alla fine dell’amore.

Lo scoop è stato diffuso dal sito di attualità e gossip Dagospia che ha svelato anche i motivi della rottura: Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti si sono lasciati di nuovo.

Secondo quanto scrive Dagospia, Sallusti si sarebbe già trasferito in un appartamento in affitto, lasciando così la casa milanese della deputata di Forza Italia. Il motivo? “La goccia che ha fatto naufragare la liason è esplosa a causa di un week end galeotto della Dani in Toscana in compagnia di un comune amico…”.

Il direttore de Il Giornale e deputata di Forza Italia erano legati sentimentalmente dalla primavera del 2012. Queste però ricordiamo che sono solamente indiscrezioni non confermate dalla coppia, che tra l’altro fin dall’inizio vive di tira e molla, e quindi, per i sostenitori dell’unione, nulla è perduto!

Dopotutto lui solamente pochi giorni aveva dichiarato pubblicamente tutta la sua intenzione di convolare a giuste nozze con la sua Daniela che, a dirla tutta, si è sempre mostrata molto poco convinta della cosa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Madonna, medita di fare test anti-droga ai figli

L’episodio legato al figlio Rocco pare abbia scavato un tarlo nella mente…

Malcom-Jamal Warner commenta la brutta vicenda Bill Cosby

Tutti sanno dello scandalo avvenuto alcuni mesi fa, dopo alcune rivelazioni di…