Un posto al sole trame settimanali dal 23 al 26 aprile 2019
Un posto al sole trame settimanali dal 23 al 26 aprile 2019

Un posto al sole è sempre pronto ad emozionare i suoi tanti telespettatori grazie alle tante vicende che si susseguono a Palazzo Palladini. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate nella soap meda in Italy.

Un posto al sole dove eravamo rimasti

Andrea continua a non condividere la decisione della moglie di portare una pistola al Vulcano, ma Arianna è irremovibile. Giulia deve prendere una decisione sulla relazione con Denis. Nel frattempo tra Raffaele e Diego c’è sempre tensione.

Mentre si concretizza la possibilità di un nuovo inquilino alla terrazza. Andrea ha difficoltà a gestire la presa di posizione della moglie sul porto d’armi. Marina prende una decisione che si ripercuoterà su Alice. La terrazza avrà un nuovo inquilino, che metterà un po’ di subbuglio negli equilibri della casa. Alice, in crisi rivela a Marina il motivo per cui non vuole partire per Londra. Cerruti non riesce a reagire alla depressione. Ferri sembra ritrovare serenità quando una misteriosa lettera arriva a Palazzo Palladini.

Mentre Guido e Cotugno continuano a cercare il partner ideale per Cerruti, Salvatore fa i conti con le rimostranze di Tiziano.

Un posto al sole anticipazioni dal 23 al 26 aprile 2019

La decisione di Arianna di tenere la pistola in casa trova l’opposizione di Angela e porta entrambe a uno scontro. Cerruti è intrigato dal sito web al quale lo avevano iscritto, a sua insaputa, Guido e Mariella. Mentre le tensioni per la scelta di Arianna non sembrano finire, Rossella fa una scoperta che la lascia sconvolta.

Deciso ad aiutare Diego nel suo lavoro, Raffaele sarà alla mercé di Renato. Michele scopre con inquietudine che Mimmo ha avvicinato Rossella. Marina costringe Alberto a fare una riunione non convenzionale; l’uomo intanto punta l’attenzione sull’avvenente cameriera di Valerio. Andrea cerca un compromesso con Arianna mentre Mimmo si presenta al Palazzo per parlare con Rossella.

Loading...
Potrebbero interessarti

Anticipazioni Uomini e Donne 5 maggio 2015

Come sempre non sappiamo che trono ci sia nel corso della settimana:…

Taodue, la tragedia di Rigopiano diventa una miniserie TV

La tragedia di Rigopiano arriva in una miniserie televisiva prodotta dalla Taodue di…