Defunti: Come cercano di mettersi in contatto con te?

VEB

Secondo molti dopo la morte i nostri cari, di solito, sono desiderosi di farci sapere che stanno bene e fanno ancora parte della nostra vita.

I segni dello spirito sono, di solito, significativi dal punto di vista personale e possono davvero presentarsi in diversi modi che possono però essere facilmente trascurabili.

La chiave per notare i segni dei tuoi cari defunti è prestare molta attenzione a qualsiasi particolare: eventi significativi e qualsiasi cosa fuori dall’ordinario, essere aperti alla comunicazione oltre le leggi fisiche.

In particolar modo i sogni, ad esempio della visita dei tuoi cari, sono molto diversi dai sogni normali per cominciare sono incredibilmente vividi e reali.

L’obiettivo principale dei sogni e dunque della visita di un nostro caro, è la comunicazione alla persona amata, un messaggio che ti farà sapere che stanno bene, appariranno sani ed in forma come ce li ricordavamo.

Secondo molte credenze, i nostri cari defunti sono in grado di attingere facilmente ad un flusso energetico per attirare la nostra attenzione per questo motivo uno dei segni più comune dello spirito accade attraverso segnali legati all’elettricità.

Esistono diversi modi per palesarsi, come far tremare le luci di casa, accendere o spegnere la tv, la radio, ma anche causare segnali acustici ad apparecchi telefoni, dispositivi tecnologici o giocattoli che si accendono senza essere toccati.

Foto@CC0

Molte volte sono segnalate anche chiamate telefoniche da numeri sconosciuti e dall’altra parte totale silenzio, possono solo i tuoi cari che vogliono che tu sappia che sono ancora presenti nella tua vita.

Nel percepire la loro presenza ci sono molti modi come anche lo spostamento d’aria, sentirsi osservati da qualche presenza o potresti semplicemente sentire una presenza accanto a te.

A volte si sente come se la persona amata sia sdraiata accanto a te di notte o hai la sensazione che siano seduti e ti tengano la mano per riscaldarti magari.

Molti confermano ad esempio di sentire fragranze e odori tipici di un caro estinto, il suo odore o persino quello magari dei biscotti che era solito preparare.

Altri segni sono ad esempio legati al posizionamento di oggetti, perchè la persona amata è in grado di spostare gli oggetti per attirare la tua attenzione.

Per rivelare la loro presenza possono spostare oggetti , ad esempio capovolgere una foto, spostare un capo di abbigliamento in una posizione strana proprio per attirare la tua attenzione, possono anche spostare oggetti sul tuo percorso.

Ma ci sono tanti altri segni, ad esempio un brano che può passare alla radio in un particolare momento, ma i tuoi cari possono usare anche altre persone per recapitare i loro messaggi; potresti ascoltare casualmente conversazioni di qualcuno dalle quali trarre ispirazione, come fossero messaggi guida per la tua vita.

Insomma qualcuno le chiama coincidenze, qualcuno le chiama suggestioni della mente, ma forse ognuno di noi spera, ed in fondo sa, che non è così.

Next Post

Capodanno, perché indossare intimo rosso?

Stanotte è la notte di Capodanno, la notte in cui si saluta, nel bene e nel male, l’anno appena concluso e si accoglie con rinnovate speranze l’anno nuovo. Ognuno festeggia a modo suo, ma la stragrande maggioranza indosserà qualcosa di rosso, ed in particolar modo l’intimo, in segno di buon […]
Capodanno perche indossare intimo rosso