Dennis Quaid la moglie chiede il divorzio per la seconda volta

VEB

Un rapporto lungo 12 anni ma messo a dura prova da vicissitudini familiari e forse da un feeling che non riesce ad essere più presente.

Dennis Quaid e Kimberly Quaid hanno ufficializzato in una dichiarazione congiunta, l’intenzione di divorziare, secondo quanto si apprende dal comunicato la decisione sarebbe stata pacata e di comune accordo.

Questa è la seconda volta, la prima domanda di divorzio fu depositata da Kimberly nel 2012 per poi tornare poco dopo sui suoi passi e ritirarla, il rapporto è andato avanti dal 2004, riuscendo a superare diversi ostacoli come quello del 2007 con i loro gemelli neonati ai quali fu somministrato erroneamente una dose che fu quasi fatale di eparina.

Oggi Dennis e Kimberly hanno precisato che il divorzio sarà di comune accordo e che l’intenzione è quella di rimanere buoni amici e condividere la custodia di Thomas e Zoe.

Next Post

Belen Rodriguez, primo topless in questa estate caldissima

C’è poco da fare: anche quando è tranquillamente sdraiata su una sdraio, sonnecchiando al sole in quella che sarebbe dovuta essere una zona appartata della sua casa delle vacanze, riesce a catturare l’attenzione e a far sospirare milioni di uomini dinanzi agli scatti rubati dai paparazzi e subito finiti in rete. […]