Diana Del Bufalo ufficializza di essere single

VEB

Da settimane ormai tra i soliti ben informati si vociferava che la storia d’amore di Diana Del Bufalo con Paolo Ruffini fosse giunta al capolinea, ma solo in queste ore è arrivata la conferma, e direttamente dalla diretta interessata, probabilmente proprio per mettere fine a tanto gossip.

Del resto i due non apparivano più assieme sui social, e nessuno li aveva neppure più visti assieme a passeggio o in giro: non bisognava volare troppo volare con la fantasia per immaginare una crisi tra loro.

L’ex concorrente di Amici, che negli ultimi anni attrice e cantante stimata, ha quindi voluto spiegare la situazione tra lei e Paolo in un post su Instagram dove ha raccontato a cuore aperto ai fan il suo stato d’animo.

Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento.

Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo”, ha scritto.

Next Post

Gli straordinari ai poliziotti retribuiti a 4 euro all’ora

Oggigiorno chi fa video sui social riesce a racimolare, attraverso sponsor e visualizzazioni, migliaia di euro ogni mese: nulla di male, direte voi, e noi siamo pienamente d’accordo, se non fosse che parallelamente però spicca quanto poco vengano valorizzate altre professionalità. Si pensi solo ai poliziotti: ogni giorno rischiano la […]
Gli straordinari ai poliziotti retribuiti a 4 euro ora