Dichiarato morto racconta la sua esperienza e non è come ci si aspetta

VEB

Un uomo, dichiarato morto, dopo un attacco di sepsi dice di aver “visto il paradiso” ed è stato portato in un luogo inaspettato durante il suo viaggio nell’aldilà.

Dichiarato morto racconta la sua esperienza e non come ci si aspetta
Dichiarato morto racconta la sua esperienza e non è come ci si aspetta (Foto@Pixabay)

David Hanzel, 50 anni, ha riferito che prima di scontrarsi con la morte, come molti di noi, si era spesso chiesto cosa ci accade quando moriamo.

Oggi l’uomo, che ha condiviso la sua esperienza sui social, ritiene di sapere cosa ci aspetta dall’altra parte e probabilmente non è proprio quello che ci aspettiamo.

Hanzel, della Carolina del Nord, è stato ricoverato in ospedale con una brutta infezione polmonare e sepsi nel settembre 2015 prima di sperimentare la così detta “linea piatta” del suo battito cardiaco attaccato ad una macchina e scivolare in un coma lungo due mesi.

In un’intervista al Daily Star, Hanzel ha parlato della sua esperienza con la morte:

Ricordo solo di aver chiuso gli occhi perché ero malato“, ha spiegato “E poi quando ho riaperto gli occhi, ero in questo cielo notturno. Era il cielo notturno più bello, vellutato e setoso“.

Niente nuvole. Niente stelle. Niente di niente. E non c’era né inizio né fine.

A questo punto, Hanzel è venuto a conoscenza di due esseri” che, secondo lui, hanno agito da guida per lui mentre tentava di navigare in questo cielo notturno senza fine.

Ha continuato: “All’improvviso un essere era alla mia sinistra e uno alla mia destra. Si sentivano a proprio agio. Come se li conoscessi“.

Mi hanno mostrato che c’era una bella luce bianco-dorata. Era così bella e c’erano tutti questi angeli che vi entravano“.

Ma a questo punto il racconto dell’uomo è davvero singolare, Hanzel infatti dice che questa sorta di angeli lo hanno portato in una specie di bar.

Sì, in una sorta di bar paradisiaco. Me l’hanno detto più tardi, qualunque siano le tue convinzioni o qualunque cosa tu ti senta, questo è ciò che vedrai per primo quando morirai“.

Mi hanno messo quasi come un bar. Aveva queste bellissime bottiglie colorate sul lato. Niente alcool ovviamente“.

E al risveglio dal coma, Hanzel ha avuto un’illuminazione.

Sono tornato con la voglia di perdono totale per tutti coloro che mi hanno mai fatto qualcosa di male“, ha detto.

Penso che ci sia voluto letteralmente morire per capire tutte quelle cose e tutto ciò che riguarda la religione“.

Next Post

Quanto viene pagato mediamente un dipende in Europa?

Quanto viene pagato un dipendente per un’ora di lavoro in Danimarca, Belgio o Lussemburgo e da noi in Italia? La differenza di paga, di un dipendente medio in Europa, è davvero consistente. Eurostat ha calcolato il costo medio del lavoro nei Paesi europei, che ha registrato un leggero aumento rispetto […]
Quanto viene pagato mediamente un dipende in Europa