Dipartimento di polizia cerca gente ubriaca, incredibile annuncio

VEB

La polizia cerca volontari per bere in eccesso, la stranissima richiesta di un dipartimento della polizia americana.

Sembra incredibile ma un dipartimento di polizia della Pennsylvania ha dato la possibilità a tre fortunati volontari di aiutare gli ufficiali in addestramento a testare la sobrietà, bevendo molto.

Il dipartimento di polizia della città di Kutztown ha pubblicato la richiesta sulla pagina ufficiale Facebook mercoledì ed è stata inondata di richieste da parte di volontari provetti. Giovedì, il dipartimento ha chiarito che si trattava di un’offerta a tempo limitato.

Abbiamo avuto una risposta schiacciante“, si legge in un commento della polizia di Kutztown. “E a questo punto abbiamo abbastanza volontari.

Il dipartimento ha stabilito alcune clausole quando ha fatto la richiesta originale.

I partecipanti all’esercizio di allenamento devono essere in buona salute, con una fedina penale pulita e nessuna storia di abuso di droghe o alcol.

Devono firmare una rinuncia e hanno bisogno di un compagno sobrio pronto a prendersi cura di loro in seguito.

E, naturalmente, devono “essere disposti a bere alcolici fino al punto di ubriachezza”.
Dire che la città ha risposto con entusiasmo all’inchiesta sarebbe un eufemismo, visto che un semplice post è stato condiviso più di 1.400 volte giovedì sera e centinaia di persone hanno lasciato commenti, tutti per un distretto con una popolazione di poco più di 5.000 abitanti.

Non sono mancati, naturalmente, i commenti ironici: “C’è un’area per gli spettatori?” ha scritto un utente.

Questo conta come credito per il mio servizio di comunità?” chiede un’altra persona.
Le speranze di giovani e anziani hanno messo in discussione il requisito principale visto che i partecipanti avrebbero dovuto essere tra i 25 ei 40 anni.

Kutztown, situata nella contea di Berks, si trova all’incrocio tra la Pennsylvania Dutch Country e la Kutztown University, di proprietà statale, appena fuori dai confini della città. “Kutztown è una città universitaria, dove sono tutti ubriachi“, si legge in un commento su Facebook.

L’addestramento al test di sobrietà non avrà luogo fino ad aprile, e non è chiaro quale test attitudinale il capo della polizia Craig Summers impiegherà per scegliere tra i volontari.

Next Post

Costretto a dimettersi dal centro medico per una particolare ragione

Il centro medico ha pubblicato una nota spiegando la ragione delle dimissioni di uno dei dottori, che non avrebbe fatto più studio. Uno studio medico è finito sotto l’occhio dei riflettori per il comportamento, definito “non professionale”, dopo che i pazienti hanno potuto conoscere le vere ragioni delle dimissioni del […]