Dipinge il garage, i vicini mandano una lettera di protesta

Redazione

Una donna è rimasta sbalordita nel ricevere una lettera crudele da qualcuno che vive nella sua zona che la accusava di ‘svalutare‘ gli appartamenti di tutto il vicinato, dopo aver dipinto la porta del garage.

Una proprietaria di una casa che ha tentato di rallegrare la sua proprietà dipingendo la porta del garage, è rimasta scioccata nel ricevere una lettera crudele a riguardo, da uno sconosciuto.

Qualcuno che vive nella zona ha inviato un messaggio dattiloscritto accusandola di “svalutare” le altre case nella sua strada.

La donna aveva dipinto una scena all’aperto sulla porta del garage, con un cielo notturno e costellazioni.

E mentre lei è molto contenta del risultato finale, qualcuno nella zona non lo era, da quì la lettera crudele.

Una foto del messaggio è stata condivisa su Facebook e successivamente pubblicata su Imgur da un utente di nome soundguy che l’aveva vista ed era rimasto sbalordito.

La porta del garage dipinta (Foto@imgur/soundguy)

La lettera dice: “Hai appena svalutato tutte le case in questa zona con quegli orribili graffiti nella parte anteriore della tua casa. Ha fatto sembrare l’intero quartiere un ghetto a basso reddito“.

Non avresti potuto metterlo in casa tua o su un muro interno invece di costringere tutti noi a conviverci? Hai compromesso il valore della proprietà di tutti e le opportunità di rivendita facendolo senza considerazione per nessuno tranne il tuo io insipido“.

Che totale mancanza di rispetto per i tuoi vicini, il valore della proprietà o l’orgoglio di proprietà di chiunque altro in questo quartiere.

Gli utenti su Imgur sono rimasti sconvolti e incoraggiavano la donna a far sembrare la sua casa ancora più “singolare” per dispetto.

Un utente scrive: “Sono il tipo di persona che ridipingerebbe l’intera casa in modo simile dopo aver ricevuto una lettera del genere“.

Qualcun altro ha scritto: “Proietterei quella lettera direttamente sulla facciata di casa mia“.

Next Post

Migliaia di uccelli cadono dal cielo nel New Mexico

Gli esperti sono sconcertati dalle misteriose morti di migliaia di uccelli che cadono senza vita nei cieli del New Mexico. La grande quantità di uccelli migratori morti, è stata definita “senza precedenti“. Gli esperti hanno cercato disperatamente di capire cosa lo stia causando, con alcuni che suggeriscono condizioni meteorologiche avverse e […]
Migliaia di uccelli cadono dal cielo nel New Mexico