Disponibile il test dell’Hiv per tutelare la privacy

VEB

 

Per tutelare la privacy delle persone che temono di aver contratto l’Hiv, sono disponibili dei test fai da te proprio per non creare disagio ai pazienti. Questo test è stato ideato da un gruppo ricercatori inglesi che hanno messo a punto un vero e proprio kit per eseguire tutte le relative analisi per vedere se si ha l’Aids.

Per farlo basta una goccia di sangue che verrà analizzata dal dispositivo dando un responso attendibile al 99,7%. Ovviamente il test non va sostituito con gli eventuali esami medici che comunque si devono fare. Il test è vero che è attendibile ma per una sicurezza al 100% è bene fare le analisi presso le strutture apposite. Che dire un aiuto in più atto a tutelare al meglio la privacy.

 

 

Next Post

Pepsi, Nestlé e Kraft: un passo verso la salute

Pepsi, Nestlé e Kraft hanno deciso di eliminare alcune sostanze chimiche come l’aspartame e i coloranti dalle loro bevande e prodotti alimentari. Anche McDonald’s si sta movimentando verso un alimentazione più pulita e naturale, anche se ancora non ci sono dati effettivi che affermano che aspartame e coloranti facciano male […]