Diventa un meme famoso e poi lavora per Facebook

VEB

Il ragazzo, diventato un’icona grazie ad un meme che lo ritrae mentre fa il famoso verso del “pollice alto”, è diventato un membro ufficiale dello staff di Mark Zuckerberg e Facebook.

Brent Rambo, ha raggiunto la fama di Internet prendendo parte a un video promozionale per i computer Apple all’inizio degli anni ’90.

Alla fine del video, si può vedere Rambo divertirsi un po ‘mentre usa un computer Mac e scrive all’allora CEO John Sculley per dirgli quanto gli piace la macchina.

All’epoca scrisse: “Caro signor Sculley, Mac governa il mondo. Il tuo amico Mac, Brent Rambo.

In quel determinato momento presumibilmente non si era reso conto che avrebbe cambiato la sua vita, ha alzato il pollice in modo esagerato.

Da allora, è diventata una reazione di base su Internet e può essere facilmente trovata sulla tastiera GIPHY.

Quella tastiera GIPHY, per inciso, è ora di proprietà dell’attuale datore di lavoro di Rambo.

Venerdì mattina, il datore di lavoro di Instagram Benny Wong ha condiviso una foto di Rambo, scrivendo: “TIL [oggi ho saputo] questo ragazzo lavora su Facebook“.

Brent Rambo, il ragazzino diventa un meme classico utilizzato per il pollice alto.

Questo è stato lo spunto per molte altre persone che lavorano nel mondo dei social media per intervenire con le proprie storie di apprendimento sulla doppia vita di Rambo come meme di Internet.

Il membro dello staff di Facebook Sara Zhang ha scritto: “Era nella mia nuova classe di assunzione e anch’io ero scossa“,

Un altro dipendente ha scritto: “Dovresti cercare il post di benvenuto su Workplace. Tutti hanno passato una giornata con quello.

Il posto di lavoro, per chi non lo sapesse, è la piattaforma di connettività di lavoro di Facebook.

L’impiego di Rambo su Facebook è stato confermato anche dalla nota leaker tecnologica Jane Manchun Wong.

La sua carriera lo ha portato dalle start-up delle dotcom nei primi anni 2000 a vicepresidente della tecnologia presso Sony Online Entertainment, e alla fine è stato rintracciato dagli utenti di Reddit dopo essere comparso in un video dietro le quinte.

Brent Rambo, il ragazzino diventato famoso per la meme (Foto@Reddit)

Si è quindi presentato per rispondere ad alcune domande e ha detto che ha ancora un grande amore per i prodotti Mac.

Anche se ha ammesso di essere “solo un drogato di tecnologia” piuttosto che un appassionato di Mac, Macbook è “senza dubbio [il suo] sistema preferito con cui viaggiare“.

Next Post

Scienza rivela: Cantare di più allunga la vita

Gli scienziati britannici della Yale University hanno condotto uno studio con i colleghi di Harvard e hanno scoperto un altro modo inaspettato per prolungare la vita umana, come riferisce Express. Secondo loro, il canto ha un effetto benefico sulla salute e migliora le condizioni fisiche e mentali. A questo proposito, i […]
Scienza rivela Cantare di piu allunga la vita