Diventa una star dei social e guadagna 8000 euro al mese con le sue ascelle

VEB

Fenella Fox, 30enne di Worcester, ha trovato un modo insolito per guadagnare: mostra online le sue ascelle.

Diventa una star dei social e guadagna 8000 euro al mese con le sue ascelle
Foto@DepositPhotos.com

Mentre questo le ha fruttato una notevole somma di denaro, riuscendo a guadagnare facilmente oltre 8000 euro al mese, Fenella affronta anche notevoli sfide.

Attraverso i suoi contenuti, cerca di promuovere l’immagine corporea positiva, contrapponendosi agli standard tradizionali di bellezza. Su piattaforme come Instagram, condivide sia immagini audaci che storie sul suo stile di vita.

Il suo approccio unico all’immagine corporea è nato dal suo desiderio di sfidare le aspettative tradizionali sulla bellezza femminile. Ma questo percorso non è stato senza ostacoli. Ha dovuto affrontare molestie e abusi sia online che offline.

Anche se Fenella ha più di un milione di seguaci e ha cominciato questo particolare “lavoro” da circa 7 anni, racconta di come, all’inizio, molte persone fossero scandalizzate dalla sua scelta.

Ma le cose sono cambiate nel tempo e oggi, Fenella osserva che molte altre donne condividono contenuti simili. Tuttavia, pur essendo meno scioccante oggi, gli haters online restano, anche se in misura minore rispetto al passato.

Nonostante i benefici finanziari e la libertà che la sua carriera le ha offerto, come viaggiare per il mondo e godere di un lusso sfrenato, Fenella sottolinea l’importante tributo che il suo lavoro ha avuto sulla sua salute mentale. Desidera che il suo successo fosse venuto da un settore diverso, e la sua famiglia condivide questa preoccupazione.

In breve, la storia di Fenella è quella di una donna che ha sfidato le norme sociali e ha trovato successo, ma non senza affrontare sfide significative lungo il percorso.

Next Post

Trova uno sconosciuto in casa sua, alla fine decide di sposarlo

Katherine Johnstone ha vissuto un incontro alquanto insolito. Una mattina del 2016, tornando a casa dopo una serata movimentata, ha trovato un uomo che non conosceva addormentato sul suo divano a Highland Falls, New York City. Allarmata, ha contattato la polizia credendo si trattasse di un intruso. L’individuo era Michael […]
Trova uno sconosciuto che dorme in casa sua alla fine decide di sposarlo