Trova uno sconosciuto in casa sua, alla fine decide di sposarlo

VEB

Katherine Johnstone ha vissuto un incontro alquanto insolito. Una mattina del 2016, tornando a casa dopo una serata movimentata, ha trovato un uomo che non conosceva addormentato sul suo divano a Highland Falls, New York City. Allarmata, ha contattato la polizia credendo si trattasse di un intruso.

Trova uno sconosciuto che dorme in casa sua alla fine decide di sposarlo
Foto@DepositPhotos.com

L’individuo era Michael Johnstone, che, a seguito di una notte di eccessi, aveva confuso l’abitazione di Katherine con quella di un amico.

Sebbene inizialmente Katherine avesse denunciato l’accaduto, scoprì in seguito che avevano amicizie in comune e che Michael non aveva avuto cattive intenzioni.

Ridendo dell’insolito incontro, Katherine e Michael hanno iniziato a conoscersi meglio. Il loro legame si è rafforzato, e dopo un paio d’anni, Michael ha proposto a Katherine di sposarlo a Central Park, come rivela il portale Daily Star. Hanno celebrato il loro matrimonio nel maggio 2022 e poco dopo hanno accolto la loro primogenita, Mila.

Katherine ricorda con affetto quell’incontro fortuito e sottolinea quanto sia incredibile che un tale evento abbia portato all’amore e alla formazione di una famiglia.

Michael, che originariamente proviene da Washington, New Hampshire, ha espresso il suo rimorso per l’accaduto, ma è grato per la svolta inaspettata che ha dato alla sua vita. Entrambi considerano il loro incontro e la successiva storia d’amore come un esempio di destino e fortuna.

Next Post

Clima: Abbiamo davvero superato il punto di non ritorno

I cambiamenti climatici hanno già messo in moto un meccanismo che cambierà totalmente il nostro pianeta. Gli scienziati dell’Università dell’Oregon hanno avvertito che abbiamo superato il punto di non ritorno nel cambiamento climatico. I risultati della loro ricerca sono pubblicati sulla rivista scientifica BioScience. Anche il blocco globale dovuto al […]
Clima Abbiamo davvero superato il punto di non ritorno