Diventa virale con un video: So dove ero seppellita nella mia vita precedente

VEB

Una donna ha affermato di sapere esattamente dove è sepolto il corpo della sua vita passata.

So dove ero seppellita nella mia vita precedente

Alexandra Joy dice di essere una “sensitiva da quando è nata” recentemente ha condiviso un video sul suo account TikTok, in cui ha spiegato di essere una persona ben nota durante il suo precedente periodo sulla Terra.

Nella breve clip, la ragazza ha detto che le persone visitano la sua tomba, cosa che trova un po’ strana.

Condividendo un video con un altro TikToker, che ha detto di aver sentito che il corpo che hai abitato per l’ultima volta in una vita passata è ancora sepolto da qualche parte sulla Terra, Alexandra ha rivelato:

Sono una guaritrice professionale di vite passate e so esattamente dove si trova il mio ultimo corpo. Le persone hanno visitato la mia tomba ed è un po’ strano, bello ma strano. C’è una solida possibilità che tu possa aver visitato il mio corpo. Mi chiedo anche se le persone mi riconoscono su questa app da quella vita passata o da qualche altra parte. Non ti dirò chi ero nella vita passata però, perché ci sono molti traumi a cui sto lavorando in questa vita. Sono orgogliosa di me stessa, nel riuscire in questa vita cosa che non sono stato in grado di farlo in quella vita.”

Il mese scorso, un uomo ha condiviso una teoria folle sull’aldilà, che non solo cerca di spiegare cosa succede quando muori, ma anche perché a volte sperimentiamo il déjà vu.

Next Post

Le mascherine causano problemi di salute a lungo termine?

Secondo gli esperti, le mascherine anti covid, possono causare alcuni problemi alla pelle a cominciare dall’acne; ma non sarebbero causa di problemi di salute a lungo termine. Uno dei modi più importanti di protezione dall’epidemia dopo la vaccinazione, è l’uso delle mascherine che è diventato parte della vita nell’ultimo anno. […]
Le mascherine causano problemi di salute a lungo termine