Diverse variabili da considerare prima di acquistare un telefono da gioco

VEB

Se l’acquisto di uno smartphone al giorno d’oggi non era già abbastanza complicato a causa dell’abbondanza di marche e versioni, ci sono anche telefoni specifici per il gioco. Questi dispositivi cercano di migliorare le prestazioni di gioco enfatizzando le caratteristiche che i giocatori apprezzano più di altri, come l’archiviazione più veloce e un processore più potente su una fotocamera multisensore.

Ecco alcuni aspetti cruciali da considerare se stai cercando di ottenere un telefono da gioco o solo un telefono che può fare meglio della media quando si tratta di giochi.

Fattori da considerare per un telefono da gioco

  1. Raffreddamento

Se il tuo telefono eseguirà giochi, diventerà caldo, richiedendo un raffreddamento efficace prima che il calore influisca sulle prestazioni della tua CPU. Questo è noto come throttling ed è qualcosa che i giocatori cercano di evitare. Numerosi smartphone progettati per il gioco avranno sofisticati meccanismi di raffreddamento.

Sebbene non tutti possano essere ugualmente efficaci (e alcuni potrebbero essere espedienti), un approccio intelligente per determinare le capacità di raffreddamento del tuo futuro telefono da gioco è leggere recensioni affidabili che discutono in dettaglio le prestazioni di gioco e di raffreddamento del dispositivo.

2. Internals e raffreddamento

Quando si acquista un telefono per i giochi, la CPU e altri componenti interni devono essere considerati prima di tutto. Prendi in considerazione l’acquisto di un dispositivo con un processore Snapdragon serie 700 o 800 per una compatibilità e prestazioni ottimali. Puoi anche scegliere smartphone alimentati dai processori MediaTek Dimensity 1000 e Dimensity 1200, che fanno parte della linea premium Dimensity dell’azienda.

Inoltre, il tuo telefono deve avere abbastanza RAM e una memoria interna veloce. Cerca un dispositivo con almeno 8 GB di RAM per garantire la compatibilità con tutti i giochi moderni e ad alta intensità di risorse e un po ‘a prova di futuro.

3. Sono supportati audio da 3,5 mm e accessori di terze parti

Man mano che sempre più consumatori utilizzano soluzioni audio basate su Bluetooth, come gli auricolari veramente wireless, il connettore da 3,5 mm sui nuovi smartphone potrebbe iniziare a sembrare obsoleto. Tuttavia, i giocatori garantiranno cuffie o auricolari da 3,5 mm a causa della loro mancanza di latenza (la minuscola differenza di tempo tra la generazione di un suono di gioco e il raggiungimento delle orecchie).

La disponibilità di un jack da 3,5 mm potrebbe non essere essenziale, ma per esperienze senza ritardi, i clienti dovrebbero cercare telefoni che abilitino il metodo di input.

4. Capacità rispetto alla velocità di ricarica

Più giochi giochi su uno smartphone, più energia consumerà. Di conseguenza, è consigliabile assicurarsi che la batteria del telefono abbia una capacità considerevole. Si noti che variabili come una maggiore risoluzione e frequenza di aggiornamento, nonché impostazioni visive più elevate nei giochi, scaricano rapidamente la batteria. Assicurati che il tuo telefono abbia una batteria con una capacità minima di 4.500 mAh per sessioni di gioco prolungate.

Anche la velocità di ricarica è fondamentale, ma ti consigliamo di selezionare sempre un telefono con una capacità della batteria maggiore rispetto a uno con una velocità di ricarica più rapida e una batteria più piccola. Per giochi come Call of Duty Mobile e PUBG Mobile, in cui un singolo incontro di Battle Royale potrebbe durare più di 30 minuti, potrebbe essere più vantaggioso avere una batteria con una capacità maggiore che consenta sessioni di gioco prolungate.

Seleziona il dispositivo giusto per il gioco

A causa dell’accessibilità del gioco mobile, non sorprende che alcune aziende offrano una varietà di gadget specializzati. Tuttavia, i telefoni da gioco Android non sono ampiamente disponibili e spesso sono piuttosto costosi, quindi non dovresti sentirti male per non essere in grado di ottenerne uno.

Un telefono standard con la combinazione appropriata di specifiche e caratteristiche come la memoria honor 50 256gb può svolgere l’attività in modo altrettanto efficace. Se desideri un telefono per i giochi, considera la CPU, il sistema di raffreddamento, il display, la RAM, l’archiviazione, l’esperienza pratica e le applicazioni ottimizzate per il gioco. L’hardware ottimizzato per il gioco è una funzionalità utile, ma non è necessaria.

Next Post

Rimozione del grasso buccale, la nuova moda che impazza sul web

Prima era l’aumento del seno, poi si è passati al sedere alla “brasiliana”, oggi la moda che sta prendendo piede è quella della rimozione del grasso buccale. Per chi non lo sapesse, la rimozione del grasso buccale (bichectomia) è una procedura cosmetica chirurgica relativamente semplice in cui vengono praticate piccole […]
Rimozione del grasso buccale la nuova moda che impazza sul web