L’episodio assurdo è accaduto in Messico, dove il direttore di uno zoo ha deciso di banchettare con i suoi stessi animali.

L’uomo ha macellato molti dei suoi animali e li ha cucinati per un banchetto di fine anno, fermo restando, come hanno confermato le autorità, che si trattava anche di carne non adatta al consumo umano.
Il 12 gennaio è stato licenziato il direttore dello zoo di Chilpancingo, in Messico. Un licenziamento seguito alla morte di un cervo ma, da allora, si sono scoperte altre pratiche più che dubbie dell’ex amministratore.
- La Foresta di Cristallo: Le Straordinarie Grotte di Naica in Messico
- Il Messico fa causa a Google per il Golfo d’America
- Equinozio 21 marzo e 21 settembre: Illusione della Grande Piramide
Tra le varie “pratiche” del direttore, c’era stato lo scambio di una zebra con attrezzi per effettuare riparazioni nello zoo.
Anche i watusi, bovini dalle grandi corna, sarebbero stati venduti a privati senza che se ne trovasse traccia nelle documentazioni della struttura.
Ma l’accusa più scioccante, secondo quanto riportato dalla CBS, è quella di aver ucciso e arrostito quattro capre nane allo zoo per un banchetto di Natale.
Per il direttore della fauna selvatica del dipartimento statale per l’ambiente, non è solo criminale nei confronti degli animali, ma anche di chi li ha mangiati perché, secondo lui, la carne di queste capre non è adatta al consumo umano.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.