Divieto di sosta, accumula 8000 euro di multe in divieto di sosta

VEB

L’auto, con targa straniera, ha raccolto circa 8000 euro di multe per diviesto di sosta, in totale le contravvenzioni erano 119.

I vigili di Leicester, in Inghilterra, hanno trascorso l’anno scorso a riempire un auto parcheggiata con 119 contravvenzioni, arrivando a circa 8000 euro di multe.

Si trattava di una Toyota Corolla, ma sfortunatamente registrata all’estero e il proprietario non era reperibile, le multe hanno continuato ad accumularsi, raggiungendo un valore molto al di sopra della stessa auto.

Il veicolo si trova in cima ad un elenco delle dieci auto con il maggior numero di multe tra di loro che complessivamente hanno ricevuto 800 multe.

Accumula multe per divieto di sosta.

Nella lista c’è anche una Peugeot 407 con una sconcertante multa di circa 17.000 euro che ha accumulato attraverso 92 contravvenzioni negli ultimi dodici mesi. L’importo è così vasto a causa del costo degli ufficiali giudiziari che sono attualmente a caccia del proprietario del veicolo.

Martin Fletcher, direttore delle autostrade per il Consiglio comunale, ha dichiarato: “L’applicazione del parcheggio è un modo importante per aiutare a garantire che tutti i conducenti lascino la propria auto in luoghi sicuri e che mostrino considerazione per gli altri utenti della strada“.

È frustrante il fatto che i trasgressori persistenti siano spesso i più difficili da recuperare, ma utilizzeremo tutti i nostri poteri legali per perseguire multe. Laddove ciò implichi l’uso di ufficiali giudiziari, i trasgressori possono aspettarsi una sostanziale fattura aggiuntiva oltre alle loro multe non pagate“.

Rimorcheremo e sequestreremo veicoli in casi eccezionali e rimuoveremo sempre le auto parcheggiate illegalmente che creano un ostacolo pericoloso“.

Per i consigli può essere difficile rintracciare i proprietari e i conducenti di auto che attirano multe, non importa quanto duramente ci provino.

Recentemente è stato rivelato che oltre 2 milioni e mezzo di euro sono state cancellati per multe da divieto di sosta, poiché i conducenti erano irrintracciabili.

Next Post

Immuni è già su due milioni di dispositivi

Soprattutto sui social i complottisti non mancano: Immuni, app lanciata dal governo per tracciare i nostri movimenti e cercare di scongiurare nuovi focolai di Coronavirus, è l’ennesima mossa governativa per controllarci anche nella vita privata e imporci il loro volere. Inutile provare a spiegare che i dati sono registrati in […]
Immuni è già su due milioni di dispositivi