Don Matteo 10: al via dal 7 gennaio 2016

VEB

Il 7 gennaio 2016 la Rai inizierà il nuovo anno con il botto: infatti torneranno le avventure di Don Matteo, fiction che ha sempre riscosso un grande successo.

Ma che cosa accadrà in questa decima stagione? Ovviamente come tutte le fiction così longeve ci saranno addii ma anche new entry. A vestire i panni di Don Matteo ci sarà sempre Terence Hill. Inoltre ritroveremo anche Cecchini e il capitano Tommasi e Lia che avrà una storia con Giulio che barcollerà dopo l’incontro con Daniele Orsini.

Tra le new entry troveremo Dalila Pasquarelli che avrà il ruolo di una detenuta e che porterà un po’ di allegria nella fiction. Un’altra new entry sarà Belen Rodriguez che apparirà subito nella prima puntata nei panni di una parente di Tomas. Poi entrerà nel cast anche Sara Zanier e Daniel Nilson.

Le puntate dovrebbero in tutto 26 spalmate il 13 appuntamenti in prima serata.

Next Post

Nicolas Cage restituisce un reperto archeologico rubato in Mongolia

L’attore di Hollywood ha deciso di restituire un reperto archeologico. Si tratterebbe di un cranio di dinosauro, un reperto archeologico di enorme valore trafugato in Mongolia e finito nelle mani dell’attore Nicolas Cage, il 51enne attore di Hollywood ha accettato di restituire il reperto alle autorità. Nicolas Cage avrebbe acquistato […]
Nicolas Cage restituisce un reperto archeologico rubato in Mongolia