Donald Trump rivela: Sono identico a Elvis Presley

VEB

Durante il fine settimana, Donald Trump ha interpellato i suoi seguaci su Truth Social per avere un riscontro sulla presunta somiglianza con Elvis Presley, la leggenda del rock and roll.

Donald Trump rivela Sono identico a Elvis Presley
Foto@Pixabay

In vista del caucus repubblicano in Nevada, l‘ex presidente ha trovato il tempo di sollecitare l’opinione dei suoi follower riguardo a una foto che mescola metà del suo viso con quello di Elvis.

Trump ha rivelato che per anni è stato paragonato a Elvis, menzionando una foto che ha ottenuto fama globale e chiedendo: “Cosa ne pensate?”.

I sostenitori hanno reagito prontamente, con uno che ha postato un’immagine di Elvis che canta con il viso di Trump sovrapposto e un altro che ha evidenziato la somiglianza nei profili laterali dei due, affermando che fossero “fatti della stessa pasta. La piattaforma Truth Social è stata inondata di confronti tra l’ex presidente e varie figure di rilievo culturale, storico e religioso, inclusi George Washington e persino divinità, con alcuni che lo posizionano appena sotto Gesù Cristo.

Trump ha già fatto riferimento alla sua somiglianza con Elvis nel 2018, considerandolo un grande complimento e sottolineando la loro presunta assomiglianza a parte i capelli biondi.

La sua ammirazione per il cantante di “Suspicious Minds” è stata confermata durante la sua presidenza con l’assegnazione della Medaglia Presidenziale della Libertà a Elvis, postumo.

Next Post

Trovato un missile nucleare nel garage di un collezionista

In un insolito episodio a Bellevue, vicino a Seattle, negli Stati Uniti, le forze dell’ordine sono intervenute presso il Museo dell’Air Force di Dayton, Ohio, a seguito di una segnalazione riguardante un missile di origine militare. Questo evento ha avuto origine quando un cittadino di Bellevue ha contattato il museo […]
Trovato un missile nucleare nel garage di un collezionista