Donna condivide strani segni trovati in una camera d’albergo

VEB

Una donna ha condiviso i segni piuttosto insoliti lasciati sulla finestra di una stanza d’albergo in cui sua madre e suo padre hanno soggiornato di recente.

Donna condivide strani segni trovati in una camera albergo

Pubblicando sui social, la donna ha scritto: “Questo era sulla finestra della camera d’albergo dei miei genitori. Immagino che non puliscano spesso le finestre.

Forse il personale delle pulizie voleva solo lasciare una sorta di “creazione artistica” sulla finestra per illuminare la vista del parcheggio?

foto@Reddit

Come puoi immaginare, il post ha attirato molti commenti.

Un utente ha commentato: “Sembra che le finestre siano appannate in modo strano, cosa stavano facendo perché ciò accadesse?“.

Ma molti utenti hanno semplicemente convenuto che quella sorta di strano disegno era stato fatto appositamente prima di inviare la foto alla figlia.

fonte@LadBible

Next Post

Capodanno 2021: Le tradizioni più assurde nel mondo

Il capodanno viene celebrato in modo diverso in tutto il mondo e non solo a causa dei diversi fusi orari, ma della differenza nelle culture. Per gli italiani, il capodanno consiste in fuochi d’artificio ed in passato, vi era l’usanza di gettare le cose vecchie dalle finestre. Ma in altri […]
Capodanno 2021 Le tradizioni piu assurde nel mondo