Donna indonesiana sostiene: Mia figlia è figlia del vento

VEB

Davvero singolare l’affermazione folle da una donna indonesiana di 25 anni che insiste che sua figlia appena nata è stata generata dal “vento“, secondo le notizie del Times Now in India, citando i rapporti locali.

Questa sorta di “miracolo del vento” sarebbe iniziato dopo il racconto della ragazza.

Donna indonesiana sostiene Mia figlia figlia del vento

Dopo la preghiera pomeridiana, ero sdraiata a faccia in giù, e poi improvvisamente ho sentito una folata di vento entrare dentro di me“, avrebbe detto i media locali.

Quindici minuti dopo, mentre si trovava nel suo soggiorno, Zainah ha detto di aver iniziato a sentire dolori del parto ed è andata in una clinica medica. 

Sessanta minuti dopo era girata già la voce che quella “folata di vento” nella provincia di Giava occidentale avesse messo incinta la donna, dando alla luce una bambina di 6,4 libbre.

Il direttore della clinica ha ipotizzato che Zainah fosse già incinta, ma non se ne è accorta fino al parto.

La polizia locale si è affrettata a redigere alcuni dettagli propri da far circolare nella comunità.

Non vogliamo che questa faccenda promuova voci assurde tra i cittadini“, ha detto un portavoce della polizia.

Next Post

Elon Musk rivela: Neuralink sarà come Cyberpunk 2077

L’imprenditore di successo Elon Musk ha elogiato la grafica realistica di Cyberpunk 2077 e ha annunciato che il gioco e Neuralink procedevano allo stesso modo per la realtà aumentata. Elon Musk, una delle persone più ricche al mondo, ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti sul gioco Cyberpunk 2077 nel programma podcast di […]
Elon Musk rivela Neuralink come Cyberpunk 2077