Elon Musk rivela: Neuralink sarà come Cyberpunk 2077

VEB

L’imprenditore di successo Elon Musk ha elogiato la grafica realistica di Cyberpunk 2077 e ha annunciato che il gioco e Neuralink procedevano allo stesso modo per la realtà aumentata.

Elon Musk, una delle persone più ricche al mondo, ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti sul gioco Cyberpunk 2077 nel programma podcast di Joe Rogan, a cui ha recentemente partecipato. 

Elon Musk rivela Neuralink come Cyberpunk 2077

Affermando che la realtà aumentata ha un enorme successo, Musk ha dichiarato di essere rimasto sbalordito dalla realtà presentata e di sentirsi un po’ a disagio sotto questo aspetto.

Musk ha affermato che sebbene il gioco sia di fantasia, la tecnologia Neuralink su cui stanno lavorando avrà una struttura simile a Cyberpunk 2077 e che vuole regalare alle persone un’esperienza surreale grazie al chip da impiantare nel cervello. 

Il CEO di SpaceX e Tesla Musk ha dichiarato quanto segue per Cyberpunk 2077, che ha lasciato il segno nel mondo dei giochi:

Giocavo a cyberpunk e ho iniziato a sentirmi a disagio come se mi stessi muovendo a casa. La realtà aumentata porta a cose così realistiche? E allora. Questa tecnologia, con Neuralink, funzionerà davvero per le persone bisognose“.

Musk, che in precedenza aveva commentato Cyberpunk 2077, ha twittato come si gioca con le auto Tesla. Infine, nel programma di podcast a cui ha partecipato, ha affermato che il gioco è una produzione che può rappresentare il futuro. 

Se ricordi, Musk ha recentemente rilasciato nuove dichiarazioni su Neuralink e ha annunciato che quest’anno inizieranno esperimenti sugli esseri umani. 

Affermando che una mattina non ci sveglieremo con i chip nel cervello, Musk ha affermato che Neuralink verrà sviluppato gradualmente e tutti saranno testimoni di questo processo. 

Next Post

Terreno si vende a cifre folli, si trova accanto all'Area 51

Un ranch vicino alla famosa Area 51 è stato messo in vendita ed un vecchissimo accordo con tale area, potrebbe consentire l’accesso alla famosa area segreta, al nuovo proprietario. Il Medlin Ranch di 80 acri è stato messo in vendita e potrebbe essere acquistato per l’enorme somma di 4,5 milioni […]
Terreno si vende a cifre folli si trova accanto a Area 51