Donna infastidita condivide la brutta abitudine di suo marito

VEB

Una donna ha condiviso una semplice immagine del modo in cui suo marito appende l’asciugamano bagnato dopo la doccia e molti altri si sono fatti avanti per dire che i loro mariti, fidanzati e figli fanno la stessa cosa.

Una moglie frustrata ha condiviso un’immagine di come suo marito lascia l’asciugamano bagnato dopo la doccia è stata confortata dopo che molte persone si sono fatte avanti per dire che il loro partner fa esattamente lo stesso.

La donna, dall’Australia, ha pubblicato una foto su Facebook che mostra il portasciugamani in bagno, con il suo asciugamano ben drappeggiato su un’estremità e quello del marito gettato sull’altro lato.

Ha intitolato l’immagine: “La tecnica per appendere l’asciugamano bagnato di Hubby” ed è diventata virale con il marchio come “il post più riconoscibile sui social media del 2020“.

Altri hanno condiviso la propria irritazione per la fastidiosa abitudine in bagno, dicendo che i loro mariti, fidanzati e persino i loro figli usano lo stesso metodo quando si tratta di appendere gli asciugamani.

immagine de asciugamano in bagno
L’immagine pubblicata su Facebook dalla donna (Foto@Facebook)

Una persona ha commentato dicendo: “Mio marito lo fa con ogni singolo asciugamano in casa. Asciugamani, strofinacci per piatti … Mi fa arrabbiare“.

Un’altra persona ha chiesto: “Perché sono tutti così?

Ma molte persone hanno detto che la donna dovrebbe considerarsi fortunata che l’asciugamano sia arrivato allo stendino, sostenendo che i loro partner non hanno ancora imparato a farlo.

Uno ha risposto: “Il mio pensa che appoggiarlo sul letto valga come appendere o asciugare … Non importa la macchia bagnata sulla coperta e sul letto.”

Un altro ha aggiunto: “Almeno l’ha appeso … Non appena l’asciugamano è staccato dal corpo del mio partner, colpisce il pavimento ovunque si trovi.

Un altro ha scherzosamente supplicato: “Le mamme dei ragazzi possono assicurarsi che ai propri figli vengano insegnate cose di base come questa. Per favore, per amore di tutti … Sta a noi fermare questa follia per le nostre future figlie.”

Ma alcuni hanno colto l’occasione per gongolare dei loro partner addomesticati, mentre qualcun altro ha aggiunto: “Penso di essere uno dei fortunati. Il mio è venuto ben addestrato, lo piega a metà e lo appende bene, mette su il tappetino da bagno e persino mette giù il sedile e il coperchio del water.

Next Post

Vittima di bullismo perchè si chiama Corona

Una donna di nome Corona ha voluto condividere la sua esperienza di com’è la vita da quando è iniziata la pandemia di coronavirus. Corona Newton, che vive a Oldham ma è originaria dell’Irlanda, ha detto che ha sempre avuto un po’ di dubbi per il suo nome insolito, ma da quando la pandemia è venuta […]
Vittima di bullismo perche si chiama Corona

Possono interessarti