Vittima di bullismo perchè si chiama Corona

VEB

Una donna di nome Corona ha voluto condividere la sua esperienza di com’è la vita da quando è iniziata la pandemia di coronavirus.

Corona Newton, che vive a Oldham ma è originaria dell’Irlanda, ha detto che ha sempre avuto un po’ di dubbi per il suo nome insolito, ma da quando la pandemia è venuta fuori, le cose sono peggiorate.

Corona, funzionario statale, ha detto: “E ‘iniziato quando sono andato in un negozio per comprare dei vestiti, ho detto loro il mio nome e sono scoppiati a ridere. È stato allora che ho capito cosa mi sarei dovuta aspettare“.

È peggiorato nei mesi successivi, sono andata ad un incontro con i genitori con mia figlia e lei mi ha presentato alla sua insegnante, quando la sua insegnante è diventata bianca e si è bloccata“.

Dicevo sempre alle persone che portavo il nome della birra o che ero uno sponsor per loro, ma prima era un gioco diverso“.

Non posso davvero prenotare tavoli nei ristoranti perché non mi credono mai quando dico loro il mio nome, pensano sempre che sia uno scherzo“.

Abbiamo anche visto il lato divertente, anche se a volte diventa piuttosto stancante se cerco di pagare una bolletta o di firmare con il mio nome“.

Vittima di bullismo perche si chiama Corona

All’inizio nessuno mi crede mai quando glielo dico, sono andata ad un addio al nubilato e quando sono arrivata al ristorante, lo staff mi ha detto apertamente quanto pensavano che il mio nome sia divertente“.

Hanno anche ammesso di avermi continuato a inviarmi email perché erano preoccupati di aver ricevuto una prenotazione falsa“.

Alla fine della giornata, se ho fatto ridere qualcuno in questi giorni, allora posso accettarlo

Sebbene Corona riesca a vedere il lato divertente delle reazioni che il suo nome raccoglie, è stata sottoposta anche ad atti di bullismo.

Ha aggiunto: “Ho ricevuto anche delle telefonate, numeri sconosciuti mi chiamano e mi chiedono come ci si sente a contagiare il mondo intero. Non so nemmeno da dove prendono il mio numero“.

La gente mi chiama, mi urla e poi riattacca, è davvero strano“.

Il mio nome non ha alcun legame con il virus, sono stata solo un po ‘sfortunata quando mi hanno registrato all’anagrafe

Sembra che l’approccio divertente di Corona nell’affrontare il suo nome sia contagioso poiché anche i suoi cinque figli si divertono a dire alla gente il vero nome della loro madre.

Corona ha detto: “Mia figlia pensa che sia divertente, non ne ha mai abbastanza di dire alla gente il mio nome“.

Ha aggiunto: ” Sappiamo che il virus non è divertente, ma ha il mio stesso nome, e se dà a qualcuno solo un piccolo sollievo comico, allora sono felice di renderlo pubblico“.

Next Post

Gerry Scotti esce dalla terapia intensiva, sta meglio

“Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento“ Queste le parole del conduttore, Gerry Scotti, sul suo account personale Instagram, da allora in sintomi del virus sono andati peggiorando fino a portarlo, a quanto pare, in […]
Gerry Scotti esce dalla terapia intensiva sta meglio