Donna muore dopo aver partorito, indagini in corso

VEB

L’ennesima morte dopo il parto: una donna di Messina è deceduta dopo aver partorito ed ora si stanno svolgendo le indagini per capire come sono andate le cose: al momento ci sono 5 medici indagati.

La donna, Lavinia Marano di 44 anni, non ce l’ha fatta ed è morta venerdì mattina al Policlinico. I carabinieri hanno indagato sul personale che era lì al momento del parto della povera puerpera. Ovviamente verrà effettuata un’autopsia sul corpo della vittima per scoprire cosa ha causato il decesso. Il piccolo Francesco sta bene ma i parenti della vittima vogliono giustizia e la verità circa le reali motivazioni del decesso.

Stava andando tutto bene fino a che non c’è stato un problema all’utero della donna, causandone l’asportazione: le condizione della Marano sono precipitate tanto che c’è stato bisogno della Terapia intensiva. E’ morta venerdì alle 8:45.

Next Post

Bruce Springsteen: la depressione mi stava portando al suicidio

Chi ha sempre visto il Boss, al secolo Bruce Springsteen, come un duro con la sua musica che ha fatto epoca, evidentemente si sbaglia perché anche lui, come ogni altro essere umano, ha sofferto nella vita. Momenti bui come rivela il magazine radaronline.com, che è riuscita ad ottenere in anteprima […]