Donna scambista esagera, colpita da infarto

VEB

Ha, evidentemente, esagerato nella sua pratica di “scambio” del partner e ha subito un infarto.

In questo caso non si tratta di un uomo ma di una donna che ha sofferto un infarto durante il festival di Swingfields, dedicato proprio agli amanti del genere.

La donna, 52 anni, secondo quanto riferito ha “esagerato” durante il festival mettendo, evidentemente, sotto sforzo il proprio fisico.

Secondo quanto riferito, la donna aveva preso molta confidenza con i partecipanti del festival quando si è sentita male, i servizi di emergenza sono stati immediatamente avvisati e un’ambulanza è stata inviata sul sito del festival vicino a Malvern, Worcs.

Un testimone ha riferito a The Sun: “La donna si è sentita male e pare abbia avuto l’infarto proprio quando i medici erano sul posto. Le è stato somministrato un trattamento di emergenza“.

Ha dato ai 700 scambisti presenti un piccolo shock. Ma non ci è voluto molto perché il divertimento e i giochi riprendessero“.

Ci sono state alcune battute su di lei che aveva esagerato nella frenesia delle attività del campo“.

Swingfields ha aperto le sue porte a centinaia di festaioli scatenati venerdì, dove le coppie hanno continuato i giochi fino a domenica.

I giochi di scambio al festival più grande d’Europa comprendevano anche il jelly wrestling

È il secondo anno consecutivo che si è svolto il turbolento incontro nel villaggio di Worcs.

I partecipanti al festival di Randy hanno speso fino ad oltre 400 sterline per i biglietti dell’evento e la società ha persino creato un glossario di termini per aiutare gli utenti a capire le “pratiche”.

“Full Swap” si riferiva ai festaioli che erano pronti a scambiare completamente i partner, con incluso un rapporto intimo.

“Swap morbido” è quando le coppie si scambiano partner, ma decidono di non arrivare ad un rapporto completo. Generalmente, è limitato ai baci o al massimo al petting pesante.

fonte@MaxPixel

Next Post

Illusione ottica mostra qualcosa che nessuno riesce a vedere

L’illusione ottica chiamata ‘Trippy‘ mostra qualcosa che praticamente nessuno è in grado di decifrare a prima vista. C’è un motivo per cui non possiamo vedere quello che è veramente, si tratta di un’illusione ottica particolarmente riuscita condivisa sui social che ha fatto addirittura “litigare” gli utenti tra loro. A prima […]
Illusione ottica mostra qualcosa che nessuno riesce a vedere