Donna si sposa ma scopre che il marito aveva mentito sul sesso

VEB

Una donna indonesiana ha raccontato di come, dieci mesi dopo essersi sposata, ha scoperto che il suo amante aveva nascosto il suo vero sesso e si è rivelata una donna.

Donna si sposa ma scopre che il marito aveva mentito sul sesso
foto@depositphotos.com

La notizia è stata riportata dal Mirror, una donna indonesiana è stata ingannata dagli atti del tribunale e ha avuto una relazione con un presunto uomo.

Lo ha incontrato tramite un servizio di incontri online. Una nuova conoscenza, ha detto che si era trasferito di recente in Indonesia con la sua famiglia, stava studiando per diventare chirurgo ed era impegnato nel settore del carbone.

Tre mesi dopo, la coppia si è fidanzata segretamente, sebbene il loro matrimonio non fosse ufficialmente registrato.

La donna ha spiegato che la registrazione del matrimonio non era possibile, in quanto suo marito non disponeva dei documenti necessari. La coppia viveva insieme nella casa dei genitori di lei.

I genitori della donna avevano cominciato a sospettare qualcosa, in particolar modo si chiedevano perché l’uomo era costantemente senza soldi nonostante la sua carriera.

Per scalzare tutte le pressioni, i due si sono trasferiti nella provincia di Sumatra meridionale, dove la donna è rimasta a casa per diversi mesi. Ad aprile, la madre della donna ha contattato la polizia, che ha rintracciato la figlia e il marito.

Durante l’interrogatorio, l’uomo ha dichiarato di essere in realtà una donna.

La donna ha pubblicato la storia sui social media dopo che il suo caso presso il tribunale della città di Jambi ha ricevuto ampia pubblicità in Indonesia. Quando gli utenti dei social media hanno chiesto alla donna nei commenti sulla sua vita sessuale, ha detto che il suo partner chiedeva sempre di spegnere le luci e insisteva perché fosse bendata.

Next Post

Negli USA oggi è il giorno delle macchine da scrivere

Negli Stati Uniti si trova il tempo di dedicare una giornata alla care e fidate macchine da scrivere, nonostante l’attuale tecnologia. Per molti, le macchine da scrivere appartengono al passato. A dire il vero, il brevetto per la prima macchina da scrivere fu concesso solo nel 1829. Già allora, la […]
Negli USA oggi il giorno delle macchine da scrivere