Priscilla Presley alimenta le voci dei teorici di Elvis

VEB

La cospirazione che vuole Elvis Presley ancora vivo, si riaccende per alcune affermazioni di Priscilla Presley.

Priscilla Presley alimenta le voci dei teorici di Elvis
foto@Yannick Leclercq©, CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons

Mentre un nuovo film, “The King“, uscirà nei cinema, le folli teorie che il “Re” possa essere ancora vivo, vengono ancora una volta alimentate. La sua ex moglie Priscilla non ha fatto nulla per sfatare quelle voci durante diverse interviste, secondo quanto riportato dal portale Daily Star.

La morte di Elvis Presley è stata esaminata e messa in discussione per anni, con molti fan che credono che abbia simulato il suo fatale attacco di cuore per sfuggire alle luci della ribalta e alle crescenti pressioni della fama.

Di conseguenza, da quel giorno dell’agosto 1977, le teorie del complotto hanno continuato ad alimentarsi.

I teorici si sono chiesti come l’icona della musica possa essere ancora viva, con numerosi fan che giurano di averlo visto in pubblico nei decenni successivi.

Ma, mentre molti avvistamenti sono stati liquidati come affermazioni assurde, un lapsus da parte di qualcuno vicino alla star ha indotto anche i dubbiosi più accaniti a ripensarci.

Prima dell’uscita del film biografico di Baz Luhrmann su Elvis, il Daily Star ha esaminato le affermazioni secondo cui l’ex moglie del cantante, Priscilla, aveva indirettamente ammesso la teoria.

In un’intervista televisiva con l’ex moglie di Elvis Presley, di diversi anni fa, ai fan è stato dato un nuovo barlume di speranza che il loro idolo fosse ancora vivo dopo una sorta di “scivolone” di Priscilla.

Durante la chat in un talk show americano, l’ospite le ha chiesto cosa avrebbe pensato Elvis dell’ossessione del pubblico per lui e sulla teoria che sia ancora vivo.

E, in risposta alla domanda, ha detto: “Lo farà… Voglio dire davvero che non ci crederebbe.”

Un vero errore, forse, ma l’esitazione e l’uso del tempo presente sono stati sufficienti per convincere molti che le loro convinzioni erano corrette.

E non era nemmeno la prima volta che succedeva. In uno speciale della CNN del 2007 ha affermato che Elvis “ama il calcio“, invece di “amare“, a seguito di una domanda sul perché avesse così tanti televisori a casa.

La clip, che è stata pubblicata su YouTube nel 2013 con la didascalia “Elvis Presley è vivo – Priscilla sbaglia” ha fatto scalpore, così come la sua apparizione nel 2005 all’Oprah Winfrey Show con la figlia Lisa Marie.

In un momento ormai famigerato, Priscilla dice: “Questo è esattamente quello che ha detto l’altro giorno” in riferimento al suo ex, sottintendendo che gli aveva parlato non molto tempo fa.

Elvis è ancora vivo“, ha commentato uno spettatore subito dopo queste dichiarazioni, così come molti altri.

Next Post

Donna si sposa ma scopre che il marito aveva mentito sul sesso

Una donna indonesiana ha raccontato di come, dieci mesi dopo essersi sposata, ha scoperto che il suo amante aveva nascosto il suo vero sesso e si è rivelata una donna. La notizia è stata riportata dal Mirror, una donna indonesiana è stata ingannata dagli atti del tribunale e ha avuto […]
Donna si sposa ma scopre che il marito aveva mentito sul sesso