Donna sposa il suo lampadario e spiega il perchè

VEB

La donna ha in programma di sposare il suo lampadario.

Si chiama Amanda Liberty la stravagante donna che ha sempre descritto come una vera e propria “relazione aperta” quella che ha avuto con i lampadari di casa sua.

Amanda ha dichiarato di sperare che il “matrimonio” con il suo preferito possa dimostrare che il suo amore è vero a tutti gli effetti.

La donna ha rivelato di essere “attratta” da questi oggetti, in passato ha voluto cambiare il suo cognome in “Liberty” in onore della Statua della libertà, dalla quale era molto attratta.

Così come ha deciso di mettere su una cerimonia per il suo lampadario noto come Lumiere.

Amanda, di origine di Leeds, ha dichiarato: “So che molte persone pensano che la mia attrazione per i lampadari sia strana, ma non sono pazza“.

e poi ha proseguito: “Ho lucidato Lumiere quasi tutte le sere per assicurarmi che sia al meglio.

Non la blocca neanche l’enorme “differenza d’età”, Lumiere è infatti è antico di 91 anni.

La donna ha infatti dichiarato:

Per prima cosa ha attirato la mia attenzione quando l’ho notato su eBay e non avrei mai pensato che ci saremmo sposati. Ma non riuscivo a smettere a quanto fosse bello, una forma bellissima ed una incredibile energia che proveniva da esso, sapevo che doveva essere mio“.

Next Post

Arrestato per spaccio, nascondeva la cocaina sotto la parrucca

L’uomo arrestato in Spagna nascondeva la cocaina sotto un toupee. La polizia ha riferito che l’uomo aveva attirato la loro attenzione perché sembrava nervoso e aveva un parrucchino sproporzionatamente grande sotto il suo cappello. MADRID: L’uomo, di origini colombiane, è stato fermato all’aeroporto internazionale di Barcellona dopo che mezzo chilo […]
Arrestato per spaccio nascondeva la cocaina sotto la parrucca