L’uomo arrestato in Spagna nascondeva la cocaina sotto un toupee.
La polizia ha riferito che l’uomo aveva attirato la loro attenzione perché sembrava nervoso e aveva un parrucchino sproporzionatamente grande sotto il suo cappello.
MADRID: L’uomo, di origini colombiane, è stato fermato all’aeroporto internazionale di Barcellona dopo che mezzo chilo di cocaina è stato trovato nascosto sotto un toupee ha riferito la polizia spagnola.
- Cliente incendia un bar perchè manca la maionese
- Gatti neri, Halloween e riti: il divieto di adozione per proteggerli
- In Spagna se i giovani fumano i genitori vengono multati
Arrivato su un volo proveniente da Bogotà, l’uomo aveva l’attenzione della polizia poichè sembrava nervoso e aveva un parrucchino sproporzionatamente grande sotto il cappello. Hanno trovato un pacchetto attaccato alla sua testa con circa 30.000 euro di cocaina
“Non c’è limite all’intelligenza dei trafficanti di droga che cercano di sbeffeggiare i controlli“, è stato riferito in una dichiarazione della polizia.
Oltre 100 chili di cocaina sono stati sequestrati dalla polizia spagnola all’aeroporto di Barcellona-El Prat nel 2018.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




