Arrestato per spaccio, nascondeva la cocaina sotto la parrucca

VEB

L’uomo arrestato in Spagna nascondeva la cocaina sotto un toupee.

La polizia ha riferito che l’uomo aveva attirato la loro attenzione perché sembrava nervoso e aveva un parrucchino sproporzionatamente grande sotto il suo cappello.

MADRID: L’uomo, di origini colombiane, è stato fermato all’aeroporto internazionale di Barcellona dopo che mezzo chilo di cocaina è stato trovato nascosto sotto un toupee ha riferito la polizia spagnola.

Arrivato su un volo proveniente da Bogotà, l’uomo aveva l’attenzione della polizia poichè sembrava nervoso e aveva un parrucchino sproporzionatamente grande sotto il cappello. Hanno trovato un pacchetto attaccato alla sua testa con circa 30.000 euro di cocaina

Non c’è limite all’intelligenza dei trafficanti di droga che cercano di sbeffeggiare i controlli“, è stato riferito in una dichiarazione della polizia.

Oltre 100 chili di cocaina sono stati sequestrati dalla polizia spagnola all’aeroporto di Barcellona-El Prat nel 2018.

Next Post

Vola dal balcone durante un rapporto intimo, muore schiacciata dal compagno

La donna schiacciata dopo essere caduta dal balcone mentre aveva un rapporto intimo con il suo compagno. Una donna è morta schiacciata sotto il peso del suo compagno dopo un volo di nove piani mentre avevano un rapporto intimo sul balcone. Si ritiene che l’uomo sia sopravvissuto dopo aver ammortizzato […]
Vola dal balcone durante un rapporto intimo muore schiacciata dal compagno