Dozzine di sfere luminose avvistate negli Stati Uniti
Dozzine di sfere luminose avvistate negli Stati Uniti

Dozzine di sfere rosse sono state viste librarsi nel cielo in una strana formazione e lentamente sono scomparse, l’avvistamento risulta simile a quello sulla costa occidentale di una settimana fa, sempre negli Stati Uniti.

E’ stato un evento davvero insolito quello catturato nei cieli degli Stati Uniti, una flotta di UFO sembrava volare in una “strana formazione“.

Le luci insolite sopra il Michigan, negli Stati Uniti, hanno scatenato una frenesia cospirativa quando un simile avvistamento è stato segnalato al confine con il Messico poco più di una settimana fa.

Nel filmato girato nella città di Detroit, sono state osservate almeno 20 sfere rosse che fluttuavano nel cielo mentre sembravano susseguirsi in modo misterioso.

Si sente un automobilista che grida: “Che c..o è questo? Cosa sta succedendo? Non sono aeroplani, stanno facendo una formazione.

Si sente una donna che parla in sottofondo: “Le luci stanno scomparendo.

L’uomo ferma la sua auto e continua a filmare mentre afferma che gli UFO stanno lentamente “scomparendo“.

Zooma la sua macchina fotografica su tre sfere luminose e due scompaiono mentre sta parlando.

Naturalmente i commenti al video sono stati numerosi, un utente ha confermato:”Queste non sono lanterne, aerei, elicotteri, droni ecc. In realtà si tratta di imbarcazioni extraterrestri e quest’anno ci saranno rivelazioni scioccanti su molte cose, una delle più grandi è la verità sugli UFO, quindi preparatevi tutti voi scettici e sciocchi “.

Tuttavia, altri condividevano un’opinione diversa sul fatto che fossero in realtà lanterne cinesi piuttosto che velivoli alieni.

Non è sicuro quando il filmato è stato girato, ma la clip è stata pubblicata su YouTube domenica 5 aprile.

Uno spettatore ha spiegato perché credeva che potessero essere le lanterne di carta ed ha riportato un evento, a suo dire, tenutosi in quella giornata: “4 aprile Qingming Festival 2020 – rilasciare lanterne per onorare il defunto“.

Sono lanterne di carta, ragazzi. Quelle in cui accendete una candela e il calore la fa salire“, ha commentato un altro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lancia una sottiletta in faccia a tuo figlio, ultima folle sfida del web

L’incredibile follia del web per cui i genitori lanciano fette di formaggio…

Veterano seconda guerra mondiale sconfigge il coronavirus

Un veterano di 99 anni della Seconda Guerra Mondiale in Brasile, è…